|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
mi piace sto' case
mhh... a me i case server sono sempre piaciuti...
che ne dite di questo : Codegen 9011 ?? mi piace... e ho anche spazio per disaccoppiare gli hd ... oltretutto costa anche pochissimo... e ha tanti bei led sul frontale
---- Tenente Callaghan ---- - Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU Ultima modifica di callagan : 12-02-2004 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
bello bello ne avevo uno simile.........di un mini server poi si è distrutto..........cmq quanto costa?????
bello il vano degli hdd hai altre img o rece???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
veramente bellino questo server-like
una vera chicca ^_^ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
costo??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
55 euro senza ali (un techsolo sembra starci bene
da tiburcc direi che costa moolllto poco ..e nello slot da 5.25 senza sportellino ci potrebbe stare un bel monitorino lcd
|
|
|
#6 |
|
|
ce l'ho a lavoro, è carino... tanto spazio ma è plastica tranne i portelli e il tetto (il frontale se prende una botta si riga subito)
per i serverini fai-da-te è ottimo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.