|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
[urgente] criptare in modo sicuro
Programma per criptare i file di Office sia sull’hardisk che su cd.
La protezione offerta dai programmi Microsoft Office non è sufficiente poiché in rete è facile reperire programmi che, utilizzando il metodo brute-force, permettono di scoprire la password di accesso. Un programma con cui mi sono trovato veramente bene è Norton Your Eyes Only ma, putroppo, non è compatibile con Windows XP. Pertanto cerco un programma con le medesime caratteristiche del programma suddetto. Non cerco programmi freeware ma programmi da acquistare, che abbiano una certa efficacia e che permettano una archiviazione sicura dei miei file. Meglio ancora se questo criptatore si attivasse, proprio come Norton Your Eyes Only, prima dell’avvio di Windows. Grazie mille per le eventuali risposte. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
PGP8 free dovrebbe essere la soluzione migliore, nel mio sito ci sono altri programmi free ma in ogni caso è bene fare delle prove prima di proteggere i propri file..........
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no. non cerco programmi free.
ne cerco uno a pagamento e deve essere super affidabile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
PGP è affidabilissimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è per un ufficio e quindi, essendo tradizionalisti, vogliono vedere scontrino, scatola, cd.........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
eraser. mi metteresti il link del tuo sito, oppure è quello in signature???perkè anke a me non dispiacerebbe proteggere dati su cd, se mi vanno persi, mi scassa!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.