|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma.......
Ho provato ci miei stessi occhi: ho avuto un computer pentium 4 a 2,0 Ghz e un notebook athlon xp 1800 a circa 1,5 Ghz e quest'ultimo caricava windows xp impiegandoci la metà del tempo del pentum 4!
Io non so cosa farei a quei farabutti della intel, dato che a causa loro mi toccherà presto comprare l'ultimo processore pentium 4 a 3,4 Ghz. Ho una domanda: sono compatibili anche le cpu amd per lo Socket 478? Questa è la mia email: [email protected] grazie e scusatemi se vi scoccio troppo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: ma.......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: ma.......
Quote:
in secondo luogo a parita' di configurazione del sistema operativo la velocita' dipende dalla velocita' dell' HDD. Poiche' i dischi dei portatili sono piu' lenti degli HDD dei desktop deduco che il desktop e' piu' lento semplicemente perche' ha Win MOLTO piu' incasinato del potetile Quote:
Se vuoi danneggiare Intel semplicemente con comperare piu' da loro. Quote:
I socket NON sono compatibili P.S. Evita per quanto possibile di mettere la tua mail inchiaro su pagine pubbliche , putroppo gli spammer utilizzano tecnologie di spidering che leggono ed archiviano ogni indirizzo presente sulla rete. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

CIAO