Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2004, 14:38   #1
gianni1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
chi mi aiuta con un barton2500+

scusate,
ho da poco acquistato un barton 2500+ ed effetuando un controllo con cpuz mi segnala : FBS 100.2 MHz e multiplier x11 quindi mi da core speed 1102.5 MHz mentre il processore in questione dovrebbe andare a circa 1833 MHz senza overclock (o sbaglio??).
il bus speed segnala 200.5 MHz mentre il bus del proc dovrebbe essere a 333 MHz e la mia scheda madre (msi kt6 delta) dovrebbe avere il bus a 400 MHz.
la memoria invece segnala la frequenza a 133.6 MHz e FBS:dramm = FBS+33 MHz mentre la mia memoria è una ddr a 400 MHz.
a questo punto sono un pò confuso.....qualcuno armato di pazienza può aiutarmi per favore????
ringrazio in anticipo tutti coloro che sono disposti a perdere un pò del loro tempo anche solo per leggere questo topic!!!!
gianni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 14:41   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Che memorie hai?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 17:09   #3
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Se hai ddr400 e le memorie non sono guaste (provale su un altro PC se hai la possibilità) devi controllare i settaggi nel bios riguardo al FSB e molti... dovresti poterli modificare direttamente da bios (o, alla peggio, tramite jumper)
Barton 2500+ è 166FSBx11
Le memorie impostale a 333 (166x2) per averle in sincrono con il procio.
Ovviamente consiglio un giro sul sito MSI per eventuali aggiornamenti del bios che potrebbero risolvere facilmente i tuoi problemi...

Ah, un'ultima cosa... immagino che tu abbia controllato se la tua scheda supporta il barton 2500+, vero?

Visto che non la conosco non saprei...

Ciao!
Old 06-02-2004, 21:37   #4
gianni1
Junior Member

per quel che riguarda le memorie sono memorie senza marca, mentre la scheda madre dovrebbe essere quella giusta dato che nel sito del produttore dice che supporta fino al 3200+ e con FSB a 200/266/333/400 quindi penso sia giusto
io ho provato ad usare una utility della scheda madre stessa che modifica FSB e i vari voltaggi direttamente da window e facendogli aumentare in modo automatico il FSB si è fermato intorno ai 133MHz...
é possibile che bisogni aumentare anche il voltaggio??
mi sembrerebbe strano dato che non si tratta di un vero overclock ma soltanto di farlo girare alla sua frequenza.

grazie cmq per l'interessamento!!!
Old 06-02-2004, 22:35   #5
gina9970
Senior Member

L'Avatar di gina9970

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gavirate
Che scheda madre hai?
Chieftec 420w*Abit NF7 rev 2.0* Mobile xp2500+ mainstream (v-core 1.75) 220x11* 2x256 Kingston Hyperx pc3200 Ultra-Low (5/2/2/2) *Seagate 40gb 7200rpm+Hitachi 80mb 7200rpm* Ati Radeon 7000 64mb*DVDRW Philips*DVD Philips
gina9970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 23:10   #6
gianni1
Junior Member

microstar kt6 delta standard e 512 mb di memoria ddr a 400MHz
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Texas fa causa a TP-Link: accuse di mark...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian