|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Potrebbe essere la svolta ASUS mod. M6800N DELUXE
Ragazzi... potrebbe essere la svolta...
devo prendere un notebook... vi prego consigliatemi... ero indeciso tra un dell 8600, un idea progress Libero centrino... ma penso proprio che prendero un ASUS della serie M6800n DELUXE Di seguito le caratteristiche ASUS Modello M6822NBH 15" TFT (SXGA+) / Pentium-M 1.5GHz / ATI Mobility Radeon 9600 64MB DDR / 512MB(256x2) DDR / 40GB HDD / 8XDVD+CD-RW Combo / Gigabit LAN / Wireless LAN / WinXP Home Spero solo che i 64 MB della scheda video siano DEDICATI... secondo voi? ![]() Mi è stato proposto a prezzo di costo o quasi a 1.400 € + IVA e visto che mi farò scaricare l'IVA mi costerà 1.400 € ![]() Che dite come sono gli asus? PLEASE PIù INFO CHE POTETE!!!!!!!! SE MI DATE L'OK VENERDì LO PRENOTO!!!!!!! VI PREGO AIUTATEMI A SCEGLIERE... sono indeciso tra questo e quello di ideaprogress!!!! ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOO!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nikon82 : 04-02-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io ho l'8642 mwh....
assicurati che: SIA MONTATA LA SCHEDA WIRELESS dato che i primi modelli ne erano sprovvisti, il mio e' andato in assistenza per questo motivo, ora dovrebbe essere tutto a posto.. per il resto e' uno dei pochi che monta il 855pm e ram pc2700, la ram e' dedicata
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
le altre case finchè non finiscono le scorte dei vecchi pezzi non montano quelli nuovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ram a 333....
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() beh fa piacere avere una ram prestante! andrà a finire che prenderò questo... controllerò quando arriva ma penso che la troverò la scheda wireless! GRAZIE... e continuate con le info? ANZI... giorget come va il NB? potente? provato a giocare? fatto qualche benchmark... durata della batteria... qualità del monitor... INFO PLZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhh
![]() ma l'hard disk è a 4200 giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esatto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
avevo aperto anche un post sulle differenze tra ram 266 e 333....che differenza c'è? e soprattutto è avvertibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
@giorget o chi lo sa!
li visualizza tranquillamente i 16M di colori? Ho letto che ci sono stati problemi quando il chipset era SIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si li visualizza senza nessun problema, sis su questa serie non c'e' , tutto intel e ati
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Devo prenderlo... ma com'è?
Fammi sapere come va, visto ke lo dovrei prendere.
Dammi qualche notizia per quanto riguarda la parte grafica sia con giochi che con software come cad o pinnacle studio movie. ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X giorget1
Lo daresti un giudizio definitivo sulla rumorosità del note dopo averlo utilizzato + intensamente? Le ventole partono? Quando e per quanto tempo? Lo schermo è paragonabile a quelli di HP o Toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ma l'assistenza funziona proprio male!!!!!!!!!
rimani sempre in attesa al telefono ![]() anche per e-mail non rispondono ![]() ![]() CHE TESTE DI CAZZO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non arrivano prima del 18 di questo mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() E ti prendono pure in giro.. "posizione num.1"... "attesa di un minuto".. e poi ne sono passati 10 senza successo.. giorget1, mi diresti per favore se ha l'uscita cuffie (quelle col microfono incorporato), l'uscita per il video-proiettore e la borsa di serie? Grazie. Ciao Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora... vediamo un po di rispondere a tutti,
uscite: c'e' l'uscita VGA normale, l'uscita TV, uscita mic e cuffie, oltretutto c'e' il mic integrato in basso a sinistra. c'e' poi la porta parallela, 4 usb, lettore SD, infrarossi, firewire e una pcmcia. scheda 10/100/1000 modem... sul mio gli altoparlanti sono sotto i polsi, la serie m67 li ha anche sotto lo schermo, sulla sinistra ci sono 5 tasti, uno per attivare il lettore cd a computer spento e controllarlo, (play, avanti e indietro, stop) il monitor va benone, e' sfigato solo il mio ad avere i bad pixel, mi arriva in settimana quello nuovo, la ris. e' 1400x1050. io lo uso con autocad 2003 e mi trovo molto bene. non sono esagerati gli angoli di visione ma si nota solo nei giochi, sull'uso office va benissimo. per le prestazioni andiamo da circa 9300 punti di 3dmark 2001 a default sino agli 11200 in overclock. anche dopo 2 ore di uso intensivo regge benissimo senza alcun tipo di artefatti. per quanto riguarda la silenziosita', il notebook e' praticamente muto se si mette in risparmio energia. attaccato alla rete elettrica a seconda di quello che si fa, la ventola parte ad intermittenza (quando il proc. gira a 1600) in definitiva basta una qualsiasi utility per forzare la cpu a lavorare a basso clock anche su rete elettrica per avere il notebook completamente muto. (in uso office ad esempio). Logicamente se si forza (vedi giochi con sk video overclockkata) scalda discretamente ma solo nella parte inferiore... niente a confronto dell'816m che avevo. per chi vuole fare un paragone penso faccia la meta di rumore... per darvi idea... gioco fluidissimamente a motogp2 a 1400x1050, idem generals.. un upgrade che consiglio caldamente e' l'hd a 4200 se fate uso intensivo, come me di grossi file.. ma questo su tutti i portatili.. http://members.xoom.virgilio.it/giorget1/ qui delle foto... la durata EFFETTIVA delle batterie va dalle 3 ore e mezza in gaming alle 4.30-5 ore in office... poi dipende da come si usa il portatile in generale... fate una media se avete altre domande chiedete pure..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
p.s. si la borsa e' di serie, la vedi nella foto non so se quella dell'm67 sia uguale o meno...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
facciamo una cosa... stasera faccio un piccolo video col telefonino... ditemi cosa volete che inquadri...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hiihi dici che con 250 litri d'acqua salata il waterblock dura molto
![]() www.acquaingros.it www.sewatec.de comprato su entrambi con grossi sconti, entrambi seri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.