|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[MILANO] Vendo scheda cattura video Pinnacle DC10+
Vendo causa inutilizzo (non ho più tempo di fare filmati con la mia videocamera ne tantomeno di montarli
PINNACLE MIRO' DC10+ ![]() ![]() SPECIFICHE HARDWARE: - Scheda PCI da 32 bit Plug and Play con interfaccia bus mastering - Input video: 1 composito e 1 S-Video - Output video 1 composito e 1 S-Video Acquisizione e Output video : - Formato video : PAL/NTSC/SECAM (SECAM: solo input) - Frequenza fotogrammi: Massimo 25 fotogrammi per secondo/ 50 campi per secondo (PAL) - Dimensioni fotogramma: Massimo 768 x 576 - Compressione : MJPEG, selezionabile dall'utente da 3:1 a 100:1 REQUISITI MINIMI DI SISTEMA: - Intel Pentium o AMD Athlon 500 MHz o superiore - 128 Mb di RAM (consigliati 256 Mb di RAM) - Windows 98SE, Millennium, 2000, XP - Schede audio e grafiche compatibili DirectDraw - Mouse - Unità CD-ROM - Uno slot PCI disponibile Altre info da sito Pinnacle: http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...=2&Langue_ID=3 PREZZO: 120 euro (metà del prezzo di listino su www.essedi.it) Note: -la versione del software originale è la 1.0 e funziona solo su 98 ma è possibile comprare l'upgrade all'ultima versione tramite il sito Pinnacle se si usa 2000/XP -Se possibile, preferirei concludere di persona con qualcuno di Milano. Altrimenti spedisco in contrassegno (spese a carico vostro). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
yup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
yup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
yup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
yup
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
yup facciamo 120 spese postali incluse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quanta vita ha la scheda?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Di uso o di fattura?
Uso, l'avrò usata un annetto, come fattura esatta non lo so, comunque più di due anni (quindi non è più in garanzia). In ogni caso è sempre stata montata correttamente in PC "tranquilli" e riposta qualche tempo fa nel suo sacchettino antistatico in una scatole nell'armadio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se scendi a 110 s.s. incluse te la prendo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Hai un MP
Fammi sapere qualcosa qui o per MP. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma sai se la scheda è uguale a quella che vendono ora e cambia solo il software? (Perchè se è così mi faccio prestare il cd)
Scusa se non ti ho risposto ma non ho l'opportunità di connettermi stabilmente perchè studio fuori. A risentirci... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Sì, a me risulta scheda identica e software differente. D'altra parte il chip è sempre lo stesso Zoran...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio perchè 110€ sono troppi...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Fammi capire, dopo tutte queste domande e tutto questo tempo, dopo che avevi scritto:
Quote:
Quanto al troppo... questo è il prezzo da Essedi: PINNACLE Kit Studio DC10 Plus 238,80 e 110 spese comprese (=circa 100 euro effettivi) la chiami cara? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Senti, forse ho mancato di serietà (anche se non ho confermato in via definitiva), cmq non me la sento di spendere 110 € per una scheda che ha + di 2 e nessuna garanzia, per la quale dovrei comprare anche il software poichè tu non me lo fornisci.
Su questo forum sabato è apparso un altro thread in cui un tizio di Roma vendeva la stessa scheda a 80 € completa di software (è quasi il 30% in meno del tuo prezzo) . Ti chiedo ancora scusa se mi sono rimangiato tutto (forse era meglio se non ti facevo sapere niente...) e ti auguro di riuscire a vendere la scheda.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
veramente il software c'è anche nella mia...
up Ultima modifica di cioccolato : 13-03-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
yup
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
in coda per 80€
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
da 120+sp a 80 tutto compreso? Naaaa, dai, un piccolo sforzo. Se l'altro vuole svendere le cose perchè è milionario non è colpa mia.
Già avevo fatto lo sconto a Bisteccone da 120+sp a 110 tutto compreso, se vuoi posso arrivare a 100 tutto compreso così è più semplice da scrivere sul bollettino di contrassegno 80 significa il 25% del prezzo di listino... non pensi che sia davvero esagerato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.