|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
[PD] HDD20gb,DDR2700 512mb-SDR 512/256mb, MODEM 3Com, DissyRAME P4, Ctrl SCSI ...
Da vendere :
Vendo il seguente materiale e resetto le code non ricevendo risposte dai relativi interessati : ![]() 1 Dimm SDR 256mb full brand specktech PC 133 30€ 1 Dimm SDR 512mb JetRam PC 133 60€ VENDUTA 1 DDR PC2700 Vdata della serie (vdd8608a8a-6b) 512mb 60€ con garanzia VENDUTA ![]() 2 HDD 20gb Quantum AS ATA 100 33€ cadauno da RMA con garanzia 7 mesi, sono "made in Japan" ![]() ![]() 1 Dissy Globalwin interamente in rame con ventola smart 80x80 per P4 con convogliatore sbeccato (non pregiudica il funzionamento, ve lo garantisco) 18€ 1 Controller SCSI LSI Con 1 porta esterna wide scsi 1 interna wide scsi 68pin (con cavo nuovo 68pin) e una interna fast scsi 50pin (con cavo 50pin) 35€ ![]() 1 Modem Courier V-everything V92 aggiornabile a qualsiasi standard presente e futuro con garanzia a vita. Nuovo costa 240€ Io credo il prezzo giusto sia sui 100€ cmq sono accettate qualsiasi offerta sensata naturalmente vincerà chi si avvicina di piu' alla mia richiesta. Accetto pure scambi con hw recente link foto cassettino 2 cassettini con ventola che soffia sul disco. Nuovi ATA 133 entrabi con in regalo una baja gemella per sfruttare 2 dischi su 3 pc ad esempio. 25€ Per il blocco, anziche' 369€ faccio 300€. Grazie per l'attenzione. - - > RACCOMANDAZIONI < - - - ASTENERSI PERDITEMPO .... Scusate se scrivo maiuscolo ma spesso molta gente prenota e poi ciao ... ![]() - Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate - Ha precendenza in assoluto chi compra piu' oggetti del lotto - Ha precedenza la consegna a mano - Spese di spedizione SEMPRE ESCLUSE dal prezzo indicato se non espicitamente scritto (J+3 o raccomandata e per il pagamento solo anticipato su conto corrente postale) - Se avete da segnalare qualcosa per prezzi o altro SOLO TRAMITE MSG PVT nel qual caso mi riservo di ritirare la merce. Vi ricordo altrsì che il regolamento prevede prezzi su siti italiani con disponibilità immediata. Se turbate il thread senza ragione segnalero' al mod l'utente. - Se avete spiegazioni da chiedermi non esitate un secondo ![]() - Vendita solamente, niente scambi (se non esplicitamente scritto) - Per il pagamento anticipato vi ricordo che non avrete con me alcun costo per l'invio del denaro a differenza di altri che chiedono il bonifico o vaglia
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 04-02-2004 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
scusa forse me l'avevi già detto, ma ho dovuto svuotare i pvt.. mi dici la sigla completa sui chip? tnx ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Mi accodo per il banco di PC2700 se è da 512mb come credo...
consegna a mano la prossima settimana a Padova, ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padua, Italy
|
forse per le sdr.. solo che nn sono per me e non so se il mio amico è interessato a quel prezzo... se decidi di calare qualcosina prob concludiamo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
in coda per la DDR
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
HD
In coda per i due HD.
Fai qualche offerta se li prendo entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: HD
Quote:
![]() x Fatal : ok a Padova dimmi quando vuoi che ci incontriamo. Ovviamente e' da 512mb. Ciao ![]() X Cimi : se le prendi tutte e 2 ti faccio 80€. Ragazzi contattatemi presto possibilmente che vorrei consegnare/spedire tutto in settimana. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova-Portogruaro
|
Confermo, ci mettiamo d'accordo in pvt, a presto
![]() Edit: svuota i pvt ![]()
i5 3350P ![]() ![]() Ultima modifica di FATAL : 31-01-2004 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Padua, Italy
|
Re: Re: HD
Quote:
![]() intanto up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mollo
Lascio perchè il mio amico che doveva prendere il 2° HD con me non è interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Mollo
Quote:
![]() x Cimi grazie per l'up ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mollo
Quote:
Figurati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, coda per :
1 DDR PC2700 Vdata della serie (vdd8608a8a-6b) 512mb 60€ con garanzia 2 HDD 20gb Quantum AS ATA 100 33€ cadauno da RMA con garanzia 7 mesi, sono "made in Japan" Ti vanno bene 125 euro s.s.incl.? mi spieghi l'RMA dei dischi. sono ok? o sono da rimandare alla quantum prima della scadenza dei 7 mesi e me li sostituiscono? Ciao e grazie
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In allegato foto del controller
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato ad un disco da 20, ma con ritoccata del prezzo..
sappimi dire. consegna a mano. ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
in coda per un disco 20 gb quantum consegna a mano, previa consultazione telefonica con l'amico che ne ha bisogno...
![]() domani ti faccio sapere . ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ok te li confermo
![]() mi mandi pvt per come farti il pagamento. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.