|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
A tutti i fan di Jedi Academy..
..sto per cominciarlo, dopo aver trovato finalmente il tempo per giocare e finire Outcast.
Ho apprezzato moltissimo la possibilità di potersi creare il proprio personaggio, dato che vorrei farne uno con una futura carriera da cattivissimo Dark Jedi Però..le facce disponibili per le varie razze sono veramente poche, in particolare per gli human male ci sono sti tre faccioni decisamente poco adatti a uno Jedi Oscuro..qualcuno sa se è possibile integrare altre skin nel gioco Single Player? Oppure non c'è verso, e mi devo adattare con quelle preesistenti? Vorrei mettere qualcosa di veramente cattivo.. Grazie dell'attenzione!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Bel gioco veramente....io l'ho finito in fretta xchè era divertente e veloce!X quanto riguarda le skin dei personaggi non ne so niente........(ma allora che ti ho risposto a fare....boh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Un mio amico mi ha detto che ci dovrebbero essere, ora non ricordo però se erano proprio dei mod e semplice faccine in +, butta un occhio sul sito ufficiale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Ciao, sto giocando a questo divertente game ma mi sono incagliato nella catacomba Sith. Non riesco ad uscire!
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ciao, l'ho finito ormai da tempo(stupendo), se mi posti uno screen di dove sei esattamente e mi descrivi brevemente come mai sei incagliato provo a darti una mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.