|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Registrare XP senza connessione internet....?
Ciao....mi è sorto un dubbio...un mio amico deve comprare un pc con Xp preinstallato,come fa a registrare la copia se non ha internet (non ha proprio,come tanti ormai-vedi cellulari-,la linea telefonica)....si può fare anche in altri modi?
Xp non smette di funzionare dopo 30 gg se non lo registri/attivi (se non ricordo male)? Cheers! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
telefoni il numero verde microsoft
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Yep....Ma registrando tramite il numero verde viene anche poi risolto il problema che xp smette (mi pare di ricordare così,non vorrei dire una cavolata...) di funzionare dopo 30 gg (una volta "inizializzato" nel nuovo pc) se non si registra on line?
Come funziona il tutto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Avvii la procedura di registrazione, telefoni al numero verde, segui le istruzioni telefoniche
Ad un certo punto ti viene chiesto di digitare il numero che compare sullo schermo, un numero che ti fornisce la procedura a video, appunto Il numero va digitato sulla tastiera del telefono Al termine ti verrà fornito il codice di attivazione che dovrai inserire sulla schermata successiva Non hai bisogno di ulteriori registrazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.