|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Ho provato ma ho dellefi
Ho provato ma ho delle difficoltà!
Allora: ho 2 pc con win XP Pro installato su entrambi i PC e ciascuno ha (almeno) 1 skeda di rete installata. Kiamo "server" il PC in salotto (IP 192.168.0.1 - SUB 255.255.255.0 - Gateway 192.168.0.1 - DNS quelli di tin.it) e "client" quello nella mia stanza (IP 192.168.0.2 - SUB 255.255.255.0 - Gatway 192.168.0.1 - DNS Sempre quelli di tin.it). Sul server è installato e configurato un modem adsl atlantisland pci e internet funziona xfettamente (anke con la condivisione sul client). Fin qui tutto funziona xfettamente e nn ho problemi! Xkè questo post?!?!?! Xkè (al momento) nn voglio aquistare un Router ADSL, ho recuperato 1 altro modem ADSL (il manta) e ho provato a creare 2 connessioni internet indipendenti l'una dall'altra e voglio il vostro aiuto.. Mi piacerebbe accedere da internet da ognuno dei 2 pc (ognuno col proprio modem adsl) e poter condividere le proprie connessioni di rete e internet. Si può fare senza router??? Pur mettendo indirizzi ip assegnati automaticamente da win xp nn riesco a risolvere il problema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
come ho già detto in un altro post, non puoi avere due modem adsl collegati alla stessa linea se non disattivandone uno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.