|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
[Parma] Vendo P800 a 320 euro
Vendo Sonyericsson P800 in garanzia Italia,con scontrino, perfetto, non brandizzato, con basetta USB, memory stick duo da 16 MB,adattatore memory stick, 3 pennini, 2 custodie, caricabatteria e 2 cd per configurazione PC - P800, il tutto nella sua confezione originale a 320 euro.
Preferibilmente consegna a mano o spedizione solo dopo pagamento anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ma quanti post apri per lo stesso telefono
fattene chiudere qualcuno da qualche moderatore. In ogni caso prendilo come un UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie per l'UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
considerando che nuovo costa 390 euro, offro 250 euro più spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Vitemi ascolta non è per me è per un mio amico... se spedisci ti do 300 euro e mi pago da me le spese di spedizione...
Ok? Sta volta non ti dico poi no... (Anche se non era colpa mia ![]() Grazie risp
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se paghi tu le spese per me va bene, però con pagamento anticipato e non mi assumo responsabilità se le poste smarriscono il pacco, naturalmente ti invio subito il codice di spedizione così puoi monitorarlo dal sito delle poste. Fammi sapere anche in privato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora no... piuttosto spedizione in pacco assicurato con pagamento in contrassegno!
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io mi fido ma...
allora 300 + ss in pacco assicurato! Lasciami il tuo numero che ci sentiamo domani sera o martedi! Ciao grazie risp in pvt! LA CONFERMA DEFINITIVA TE LA DO DOMANI... IL MIO AMICO LO VEDO DOMANI A SCUOLA, QUINDI DOMANI VERSO LE 18 TI DO LA CONFERMA E POI CI SENTIAMO ![]()
La vita ha un solo obiettivo: Fare ciò che si desidera!!!E amare chi davvero se lo merita...CAMY TAT ![]() Ultima modifica di Tabbozzo87 : 25-01-2004 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro vorrei precisare che il contrassegno offre a te le stesse garanzie del pagamento anticipato in quanto ( se volessi darti una fregatura) potrei mettere dentro il pacco un mattone e tu lo sapresti solo dopo averlo pagato, l'unica differenza è che con il contrassegno io devo aspettare 2 settimane prima di avere i miei soldi mentre col pagamento anticipato li avrei subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho telefonato al mio amico e mi ha dato conferma...
Lo vuole prima possibile... senti il j+1 assicurato viene 15 euro giusto?
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora... mandami in pvt il tuo numero che ci sentiamo...
Cmq dovrebbe essere così... Martedi mi da i soldi... Mercoledì faccio il bonifico... e tu giovedi spedisci! Ok?
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ok ti mando in privato il mio numero Appena mi vangono accreditati i soldi spedisco. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ci sentiamo stasera verso le 21...
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ok, a stasera alle 21:00, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chiudere... il cell è stato venduto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.