|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Pc nella valigetta?
Ragazzi ho intenzione di integrare il mio pc desktop incluso l'lcd da 17'' in una valigetta di alluminio.
Ne avete gia' parlato? Qlc lo ha gia' fatto? Se si posti pure le foto! ![]() Che ne pensate? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di Jimmy3Dita : 23-01-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Perchè non ci mandi le foto della valigietta? O almeno le misure?
L'idea è buona, è come un notebook 48Ore... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo e' ancora tutto allo stato concettuale! Per la valigetta pensavo ad una di quelle che si trovano nei negozi di musica; credo che contengano dei rack con miriadi di jack o qlc del genere. Cmq fondamentale credo sia lo spessore e deve esser grande abbastanza per ospitare un lcd da 17. Byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo e' ancora tutto allo stato concettuale! Per la valigetta pensavo ad una di quelle che si trovano nei negozi di musica; credo che contengano dei rack con miriadi di jack o qlc del genere. Cmq fondamentale credo sia lo spessore e cmq deve esser grande abbastanza per ospitare un lcd da 17. Byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Non è possibile...
![]() Io ci stavo pensando da un pò di giorni e oggi mi sono informato sui prezzi delle valigiette... ![]() Non è che tu hai una ditta di valigie e ti è arrivata la mia mail?! ![]() ![]() In ogni caso penso che l'abbiano già fatto... io infatti pensavo ad un progetto un pò "particolare"... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque anche io sto facendo un pc dentro una valigetta che in origine era per attrezzi...senza monitor però
![]() sembra fatta apposta..tutto ci calza a pennello.. ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
qui a tn ne vendono di tutte le dimensioni...è possibilissimo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Con quel "non è possibile" volevo intendere: "caspita! è strano sentirlo dire proprio ora che ci sto pensando"...
che sia possibile è ovvio... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi sono permesso di cambiare il titolo..
![]() Dai su, vediamo le idee che avete! Secondo me in una valigetta d'alluminio, se adeguatamente strutturata, c'entra una mobo full atx...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ci entra,nella mia ci entra però il problema + grosso è l'alimentatore,non gli trovo una sistemazione in nessun modo..! poi ho notato che con la mia sfiga l'uscita VGA casca proprio sulla linea di mezzo della valigetta ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
wait 10 minute...arrivano le foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() cmq in via ufficiosa io e riki avevamo in mente... ehm... hai presente gli amplificatori delle auto? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco le img
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
altre img
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ancora img
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' la mia valigettaaaaaaaa!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è identica....grazie per le immagini,magari ne ricavo qcs..io pensavo fosse durissima da tagliare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
oncora di nuovo img
![]() ![]() come associare pc e chitarra ![]() ![]() ![]() per chi vuole portarsi dietro tutto in pochissimo spazio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() cmq. spunti davvero interessanti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.