|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
PROBLEMI CON MODEM ANALOGICI! AIUTATEMI!!!
Ciao a tutti......ho 2 problemi con 2 modem diversi....mi date una mano ?
1) Il modem del portatile di un mio amico da qualche giorno, all'improvviso, non riesce più a connettersi...ho provato di tutto, pure a reinstallare i drivere ma nada de nada...praticamente il modem compone il numero e poi partono una serie di squilli ad intervalli regolari...il log del modem ad un certo punto segnala il messaggio "NO CARRIER"....la cosa bella è che anche staccando fisicamente il cavo dal notebook nn mi segnala errori...è come se il modem non riuscisse "ad accedere" al cavo per stabilire la connessione.....bò! 2) Quando lancio la connessione da un potatile con win xp mi appare il messaggio di errore "porta com3 occupata"......non riesco a capire da cosa sia occupata.....che sarà mai? Grazie per le eventuali risposte...ciaoooo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Re: PROBLEMI CON MODEM ANALOGICI! AIUTATEMI!!!
Quote:
2) Immagino non sia lo stesso portatile...ha sempre funzionato il modem o no? I driver sono quelli di winxp o presi dal cd in dotazione? Sembra quasi un vecchio bug di alcuni driver per modem che non chiudevano la porta com una volta conclusa la connessione...prova con l'aggiornamento dei driver prendendoli dal sito del produttore e cerca quelli x XP
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
Re: Re: PROBLEMI CON MODEM ANALOGICI! AIUTATEMI!!!
Quote:
Quote:
cmq grazie mille....io continuo a provare...speriamo bene ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.