|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LE]Vendo PlayStation2 modificata
Vendo:
-Playstation 2 modificata con neo chip vecchiotto nel enso che funziona con swap che comunque potete togliere mettendone una migliore -Inclusa ovviamente l'action replay che vi serve per far funzionare i cdmasterizzati -Cavi originali e scatola -Joypad originale sony dual shock -Joypad grande da sala giochi con scatola etc. -Telecomando sony -FFX prima versione (non platinum) originale -Fantavision -Smackdown shut your mouth -Smackdown just bring it Prezzo: 150 -Pagamento anticipato -Scatto foto di tutto a chi è interessato -Ho già concluso con altri utenti percui non c'è nesusn problema, anche nel caso uan volta ricevuta la console non vi soddisfi sono pronto a ridarvi i soldi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
senza modifica e giochi me la lasci a 100??,che versione di mod e'?,il laser ti ha mai iniziato a fare cilecca?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Il laser funziona pefettamente.
Guarda a 100 mi sembra pochino... a 130 se ne potrebbe parlare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Che significa che funziona con swap?
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Inserisci cd dell'action replay , fai start game, togli cd action replay e inserisci cd backuppato e x, e parte gioco masterizzato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao HBK volevo sapere se hai anche la memory?
A me intereserebbe tutto tranne i 4 giochi (che potresti vendere facilmente a parte) che prezzo mi faresti incluse le spese? Che versione è la console? Capiti per caso dalle mie parti (Bari)? Fammi sapere CIAO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Che ne dici di 130€ per la ps2 completa di tutto con consegna a mano.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Dunque la memory l'ho venduta. per 130 forse si può fare ma aimè non capito mai a bari. In più devo forse partire a milanlo per 6 giorni... io se vuoi potrei spedire in j+1 lunedì . bho fammi sapere se vuoi scatto anke delle foto ai prodotti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io per la sola ps2 senza giochi e mod ti posso offrire 100 con le altre cose ce le fai 50
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=607862
ti offro questa se mi metti sopra 100 euro.e chiudiamo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
No sorry mi servono liquidi :/
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Allora Hall se vuoi concludiamo va.
però pagamento anicipato, volendo fornisco foto in qualunque posizione della consol e cavi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ti offro 100E piu spese per tutto quanto escluso i 4 giochi
Purtroppo non posso di più perchè inseguito dovrò sicuramente cambiare la modifica (non mi piace tanto fare lo swap Ma la console che versione è? Il lettore ti legge tutti i tipi di supporti (dvd-r cd-r ecc)? Se per te va bene possiamo concludere. Peccato che non capiti a bari per uno scambio a mano Se sei daccordo sentiamoci via mail a [email protected] CIAO |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up.
Per Hall possiamo parlarne. Ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quanto per la sola console+mod+joypad sony?
E senza mod? Con la mod gira qualsiasi gioco backup? grazie
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Guarda la mod si gira qualsiasi gioco backup.
Anche se ti consiglio se la prendi di cambiarla maagri per vedere i divx o altro. Per quanto concerne console+mod+joypad+telecomando facciamo 115 Che ne dici? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Hai un pvt
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.