|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Salvataggio foto in JPG
Non capisco perchè in alcuni siti quando voglio salvare foto sull'hard disk nonostante siano in estensione JPG XP me le fa salvare solo in BMP non dandomi la possibilità di scegliere...come mai da che dipende?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anch'io son curioso di sapere il perchè. Ho notato altresì che in questi casi il server non sfrutta la temp per vedere se il file è già presente ma lo riscarica sul client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Eliminare il contenuto della cartella dei file temporanei Internet, quindi eliminare i file elencati nella cartella Programmi scaricati come Sconosciuto o Danneggiato.
Per eliminare i file elencati nella cartella Programmi scaricati come Sconosciuto o Danneggiato: Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Fare clic sulla scheda Generale. In File temporanei Internet scegliere Impostazioni. Scegliere Visualizza oggetti. L'elenco dei file di programma scaricati nella cartella DirectoryPrincipaleSistema\Programmi scaricati sul disco rigido verrà visualizzato nella finestra Programmi scaricati. Nella colonna Stato osservare i file elencati come Sconosciuto o Danneggiato. Rimuovere tali file. Per eseguire questa operazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi scegliere Rimuovi. Quando viene chiesto di confermare la rimozione, scegliere Sì. Chiudere la finestra Programmi scaricati, quindi scegliere OK due volte. Salvare un'immagine in Internet Explorer per eseguire un test e determinare se il problema è stato risolto. Se il problema persiste dopo la rimozione di tutti i file di programma scaricati che sono elencati come Sconosciuto o Danneggiato, provare a rimuovere gli altri file di programma scaricati inclusi nell'elenco.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Salvataggio foto in JPG
Quote:
http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=6357 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie 1000 ragazzi ho risolto...a buon rendere!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.