|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Settaggi migliori
Salve ragazzi ho scoperto da poco questo magnifico forum e se permettete ne approfitto subito.
io ho una abit siluro gf4 440 mx (na cagata ora come ora e anche all'inizio secondo me ho già intenzione di cambiar scheda, ma questo è un altro discorso e sto già seguendo i vari 3d che avete aperto in merito alle nuove uscite. la mia richiesta odierna è io ho su win xp quali sono i settaggi migliori per la mia scheda mi spiego: drivers ? che versione ? directx ? idem come sopra? via ? e sopratutto se qualcuno ha testato o usa ancora la mia scheda che oc mi consigliate per massacrarla gli ultimi giorni prima di cambiarla ? grazie in anticio ciaps :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
azz possibile che nessuno abbia la mia scheda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, la tua scheda è ormai alla frutta, quindi nVidia ha già ottimizzato tutto a livello di driver....quindi scaricati i detonator 42.01 o 43.45 e per overcloccare usa il RivaTurner o i Coolbits...come impostazioni dei driver ovviamente tutto su prestazioni e nessun filtro attivato
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tnx
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io la monto temporaneamente in atteva della mia nuova ATI.....
ho messo i 53.03 e nonostante sia una scheda ormai "piccola" con un po' di overclock sono riuscito a far girare pes3 a 1024x768 det alti Ho usato rivatuner per l'overclock
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.