|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
[MESSINA +Sp.] LCD grafico Crystalfontz
Vendo Lcd grafico Crystalfontz 128*64, retroilluminato blue con caratteri bianchi.
Gia cablato su parallela e perfettamente funzionante. Facile da integrare su un bay da 5,25'', oppure è munitevi di un supporto in plexyglass trasparente autocostruito da sistemare accanto alla tastiera come ho fatto io. Queste le foto: ![]() Più tardi vi posto altre foto. Vendo insieme a due neon da 10cm sound actived di colore rosso. Precedenza consegna a mano. NON TRATTO CON CHI HO AVUTO PROBLEMI: gilthas La mia data di iscrizione la dice lunga sulla mia serietà! Non è un'asta, non si gioca al rialzo, ne tantomento al ribasso!!!! No scambi o permute. Niente trattative in pvt o mail. S.S. a carico dell'acquirente. Annuncio presente anche su altri forum. Lo vendo perchè ne ho un altro e non ho due porte parallele.... Prezzo blocco 40€
Ultima modifica di Darkman : 20-01-2004 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vendo anche giochi per PC: Tron 2.0, Ut 2003, Mafia, Star Trek Elite Force II, ecc...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605172
Ultima modifica di Darkman : 20-01-2004 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Wow... quanto interesse... pagina 6....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Cavolo!!! A saperlo prima mi serviva urgente!!!!
Ora ne ho presi 6 dalla crystal. Scusa, ma scambieresti con qlkosa? fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure con un buon delay! Scherzo! Mi servono soldi per comprarmi un buon tremolo per la chitarra, altrimenti non me ne sarei mai liberato! Si aper l'utilità sia perchè in Italia non lo vende nessuno e bisogna andare, come hai fatto tu, mediante ordine collettivo alla Crystal! Vederlo con Liquid mp3 è uno spettacolo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me servirebbe solo il display, se me lo vendi sono qui!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao siculo, vorrei le misure di questo bel LCD e maggiori informazioni sui neon rossi, dei link non sarebbero male
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I neon sono omaggio, non li sto facendo pagare... Ho anche questi sulla panza... Ho il case blue ed il rosso spara un pochetto! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi posteresti una foto di qnd è in funzione?
I €40,00 sono spese seped incluse? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due neon da 10cm di colore rosso. Base adesiva ed orientabile. Centralina con interruttore on-off-sound più un potenziometro per regolare la quantità di suono necessaria per farli accendere. ![]() Le misure sono sul sito crystal. Features: Compact Dimensions: 75.0 x 52.7 x 8.9(MAX) mm Module Outline 60.0 x 32.6mm Viewing Area 55.0 x 27.48mm Active Area 0.44 x 0.44mm Dot Pitch http://www.crystalfontz.com/products/12864b/index.html |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per 2.5€ direi che le S.S. sono incluse. Altri metodi no! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Dark te lo prenoto in attesa di prendere le misure nel case più tardi, ok?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un avi fatto con il programma che uso per pilotarlo con il winamp: http://www.skippari.net/lcd/alpha/visualization.avi Fa un pò schifo ma è già qualcosa. Questo è il liquid Mp3: ![]() NON E' IL MIO DISPLAY MA é DELLE STESSE DIMENSIONI!!!! Non posso fare foto poichè non ho una macchina fotografica digitale che possa rendere l'idea. Puoi farti un'idea con questa galleria: http://zerver.student.utwente.nl/schijf/photo.html Il colore è dell'immagine che vedi in alto... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() non mi dire che questo lo vendono |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Come no! Se hai 240€ che ti avanzano...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo è solo i liquidMP3. Puoi farci andare anche filmati... certo, sono una decina di fps o qualcosa in più ma vanno!!!! PowerLCD fa andare anche screensaver... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Frego l'immagine a DennyX (me lo concederà visto che me l'ha cablato lui!!!!)
![]() ![]() Lui li ha venduti a 35€ di colore giallo, bleah! Il mio è blue! + Neon naturalmente.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le connessioni son solo porta parallela e molex per l'alimentazione? ci son programmi sia per windows che per linux? nel frattempo che non posso controllare le misure almeno ti faccio qualche domanda |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.