|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[SP+Versilia+poste] 6 banchi ram DDR3200 e DDR2700
Vendo per conto mio e di un mio amico 6 banchi di ram per un totale di 1,5 Gb :
LISTA AGGIORNATA COSTANTEMENTE Twinmos Vendute a Poix81 _____________________ Samsung3200 Spank * (lascia!) wolfnyght (temporeggia!) Blaster_Maniac 1blocco! * dorzo * (lascia!) Poix81 (si è aggiudicato le Twinmos!) ::::Dani83:::: franklyn * ittogami17 MasterMosquiton (lascia!) juky * ______________________ Samsung2700 percival (lascia!) Poix81 (si è aggiudicato le Twinmos!) MasterMosquiton (lascia!) Kiraly Thanatos penzo86 Ossido * sicuzzo _______________________ Spank, Juky e Franklyn hanno la precedenza in quanto utenti con cui ho già trattato! Juky, Blaster_Maniac, dorzo e Ossido hanno la precedenza in quanto consegna a mano! Se qualcuno prende almeno 4 moduli ha la precedenza in quanto blocco! REGOLE : Astenersi perditempo Precedenza a utenti con cui ho già trattato (sono una trentina ormai) Precedenza ai blocchi Precedenza a chi compra al mio prezzo Precedenza consegna a mano Precedenza a chi conclude velocemente Mi riservo di NON vendere la merce a utenti con feedback o reputazione negativa Spedisco solo tramite raccomandata, no posta prioritaria o metodi per cui non esiste tracking!
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA! ° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) ° Ultima modifica di Andrea16v : 25-01-2004 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
singolarmente che prezzi faresti per questi? ma in dual i moduli samsung li hai provati? con che timings? sigle sui chip? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
le samsung pc3200 quanto le metti?
coda se arrivi a savona con consegna a mano in dual quanto arrivano e con che timmingh? su una abit n-f2(athlon come procio)danno problemi? Ultima modifica di wolfnyght : 19-01-2004 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ascoli Piceno
|
interessato in caso di vendita separata per 2 banchi da 256 ddr 2700
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Interessato ad un blocco 256 ddr 3200
Consegna a mano |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Prezzo per questi : 2 moduli da 256Mb di Samsung ddr3200 ??
Chiaramente consegna a manina ![]() Ciao
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo voglio vedere se riesco a vendere il blocco, altrimenti poi domani in serata si penserà a smembrarle..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Io sarai interessato ad un banco o al max a due, quelli che costano meno.
fammi sapere
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per la consegna sino a Savona non mi conviene, purtroppo non ho modo di venire da quelle parti a breve..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la precedenza in quanto consegna a mano..
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Ok grazie
2 banchi da 256 a 2700 allora..nn ho specificato quali perchè mi vanno bene entrambi purchè funzionanti...forse meglio quelle che metti a meno però!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
in codissima per le samsung! fammi sapere se vuoi concludere e il prezzo...
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
domani se non ci sono richieste per il blocco smembro!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
coda
[OT]
Ciao Andrea cm va la stampante ? Ne ho una identica da vendere se può interessare a qualcuno che conosci fammi sapere. [/OT] Nel frattempo...in coda per le samsung in attesa del prezzo. Hanno garanzia residua ? Bye ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ciao , incoda per i due banchi di twinmos
![]() si puo sapere i seriali ? 50D , 50B o 43B ? saluti
#19 | |
Senior Member
|
Re: coda
Quote:
![]() Quali Samsung ti interessano? le 2700 la garanzia non la hanno (ne sono sicuro) le 3200 non so perchè sono del mio amico, cmq in ogni caso un po' di garanzia te la darei io... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.