|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Consiglio su notebook max €. 1200!!
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un notebook avendo a disposizione un badget "limitato" a 1200 €. Ho visto che a questa fascia di prezzo i processori disponibili sono principalmente Athlon XP e Celeron, quale scegliere? L'utilizzo che devo farne è in normale ambito multimediale: visione di film, masterizzazione, ecc. Vorrei ottenere il meglio possibile per questa fascia di prezzo, considerando anche una decente assistenza da parte del produttore. Potreste darmi il vostro parere?? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scegli un portatile con Atlon XP, non cìè paragone con il Celeron, la versione mobile è meno peggio ma pur sempre anni luce indietro all'Atlon.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Marlom segui questo link e fammi sapere se ti interessa http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603031
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Andate in un Mediaworld, nei volantini ci sono diverse offerte interessanti con prezzi buoni, dovrebbero essere uguali in tutti i negozi, comunque fateci un giro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
intanto grazie 1000...
sapreste dirmi quale marca offra di più in termini di hw/funzioni e assistenza, per questa fascia di prezzo?? Ciao!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
C'era un Packard Bell e un Compaq con AMD e un Microstar o qualcosa del genere ma non mi ricordo altro.
Comunque i prezzi erano decisamente buoni, ho notato che Mediaworld su internet non riporta le migliori offerte fatte nei negozi, sono distinti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

INTEL C2D