|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MILANO] T610
Ho trovato in Milano un negozio che vende un pacchetto Wind con 2 cellulari T610 no-brand + 2 ricariche Wind + 1 numero Wind.
Il costo e' di 399 Euro. A me ne serve uno. Qualcuno in Milano e' interessato a prendersi l'altro cosi' da dividere la spesa ? Ovviamente andiamo insieme al negozio, non mi dovete dare 1 Euro ! So' che ne hanno pochi pezzi (2 Il primo che mi conferma l'acquisto, telefono al negozio e chiedo di bloccarlo (non credo facciano storie). Poi lunedi' (ormai oggi non si e' + in tempo) lo andiamo a ritirare. Max serieta' ! Se ne hanno ancora non mi va di prenotare un oggetto x poi disdirlo ![]() Bye p.s. non ricordo le condizioni economiche della ricarica. non so' a quanto ammontano ne entro quando possono essere consumate. ma a rigor di logica saranno c.a. 5 euro cadauna da spendere entro... 1-2 mesi ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
eccomi qua!!!!! dimmi cosa devo fare!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io mi accodo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhm... Aquila ?
l'annuncio e' rivolto ai Milanesi. io non compro e rivendo. Tu devi venire con me in negozio con i tuoi 200 euro. Se sei qui a Milano in questi giorni inizia a mandami una conferma in pvt, poi meglio sarebbe parlarsi via msn (icq ora non posso) o direttamente al telefono. Bye
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
e quando mai ci verrò io a milano?? pensavo che tu dopo aver ricevuto i miei soldi potessi anche rispedirmelo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
VegetaSSJ5 lo farei anche, ma i pezzi sono pochi. Se non finiscono oggi (per sua incoscienza il negoziante non li ha esposti in vetrina, quindi se nessuno chiede...
A titolo indicativo, io sono in zona via meda/tibaldi e mi muoverei da qui (non e' lontano). Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, risolto. mia madre si e' decisa a prenderlo anche lei (preferiva lo z600 ma... c'era un T610 rosso... x lei!).
se ne sono rimasti degli altri, DOPO l'acquisto Bye
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giusto a titolo informativo... ho telefonato subito dopo e... l'hanno finito
gli arrivano dei Vodafone tra qualche giorno (a sentire i rivenditori tra qualche giorno Milano sara' invasa dai T610). Ma il pacchetto Wind (doppio o singolo) non gli arriva piu' ! No problem, si aspetta... Bye
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
...se interessa un t610wind di fine novembre (con scontrino) come nuovo pvt me...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao posso sapere a quanto vendi il tuo cellulare? E' in garanzia? fa parte del pacchetto vodafone? funziona bene? come è messo esteticamente? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
neanche un graffio, tenuto da 1 "amica" che ora vuole il gd87... quindi eventualmente accetto scambi con questo cell. Chiede 200 euro dato che nuovo costa (offerte a parte) 249. Funziona perfettamente e se vuoi, prima di dartelo lo porto ad aggiornare all'ultima versione sw. Esteticamente neanche 1 graffio.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ce l'hai ancora? INTERESSATO!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Chiunque voglia SBRANDIZZARE (cioè eliminare tutte le personalizzazioni Vodafone ed in più aggiornare il sw del cellulare) il proprio T610/Z600, può recarsi sul mio sito....
In questo caso potreste acquistare il pacchetto Vodafone dei T610 e poi sbrandizzarli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.