|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
(bo) vendo asus p4c800 deluxe mai usata
Ciao,
dovendo montare il nuovo Vapochill ho scoperto che la scheda madre più indicata risulta essere l' MSI 875P Neo-FIS2R. quindi vendo a €130 spese incluse una asus p4c800 deluxe rev.2.00 mai usata appena acquistata... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: (bo) vendo asus p4c800 deluxe mai usata
Coda soprattutto se accetti come scambio la mia P4P800.....+ conguaglio da parte mia oppure un modem adsl USB della Hamlet...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: (bo) vendo asus p4c800 deluxe mai usata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
m può interessare
![]() vedo un pò di trovare una cpu e ti faccio sapere ![]() P.S. è rev 2.0 o 2.0a?
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: (bo) vendo asus p4c800 deluxe mai usata
Quote:
![]() buona vendita ,mi sa' che ci sara' una buona coda ![]() saluti
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
mi accodo
ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Per la garanzia come siamo messi ?
Dove l'hai acquistata ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda.
hai scontrino?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ATTENZIONE!!! LA CODA E' ANCORA VALIDA MA BLOCCO LA VENDITA PERCHE' STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA DA QUELLI DEL VAPOCHILL SULLA COMPATIBILITA' DELLE DUE SCHEDE SCUSATE, VI FACCIO SAPERE |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda
ha un'etichetta con la rev 2.0? o 2.00a ? byez! Ultima modifica di Spank : 17-01-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
visto che la vendita non e' ancora sicura devo chiederti di riaprire il post solo quando sarai sicuro di venderla
questo per non far eventualmente perdere tempo agli altri grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.