|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
[FILM] In The Cut O_O
Agghiacciante questo film.....nel senso ke mi kiedo con ke coraggio lo abbiano fatto uscire...
Di film al cinema ne vedo molti e di genere molto vario e raramente mi annoio...ma ieri sera mi si sono proprio frantumate le OO...dopo un'ora non vedevo l'ora ke arrivassero i titoli di coda. Una storia inesistente e ke sembra messa dentro a forza giusto per dare un senso al film...tra l'altro una trama vista in almeno altri 50 film...per non contare i telefilm... ...sembra giusto una scusa per fare vedere una Meg Ryan ninfomane (ma ninfomane a bbomba!) e fuori dai suoi skemi da commedia-romantica. Al termine del film la sala è rimasta in un silenzio surreale e si è svuotata con un alone di rassegnazione addosso ke faceva + paura del film .... Sceneggiature e regia molto ben fatte....Musike davvero spettacolari (violoncello e archi da atmosfera) ...non hanno salvato un film senza senso (IMHO) anzi mi parevano sprecatissime... Se qualcuno ha visto questo film e ci aiuta a capirne il senso...fa un grosso favore all'umanità...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Si, film pessimo. Ma a me sembra che la parte fosse per la Kidman.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
della Kidman è la produzione
qua ci sono altri commenti http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=2376 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
un film banalotto direi,non mi piace neppure la fotografia
|
|
|
#5 |
|
|
Guarda lasciamo perdere sono stato costretto a dicembre ad andare a vederlo perchè ad un mia amica gli piace il genere thriller-psicologico... si insomma una cagata micidiale, uno dei film più brutti che abbia mai visto il tutto alla modica cifra di euro 7,5 per lo spettacolo della 01.00 (non ce la facevo più)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
toccherà vederlo a noleggio per nobili motivi: le zizze di Meggy
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() cmq già vedendo i vari trailer non ero molto convinto di andare a vederlo, se la trama è pure scontata allora lascio perdere. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
vabbè....ormai ha i suoi anni quando cammina sbattono sulle ginocchia e le rimbalzano in faccia...alla fine del film infatti ha tutti e due gli occhi neri.,..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Una cagata pazzesca !
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
uh, che notizia agghiacciante... anche meggy ci lascia |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io l'ho visto e mi ha fatto veramente schifo...
a parte la ryan che NON ha nè il fisico nè le capacità per fare un thriller erotico... si muove malissimo e anche le scene di sesso si vede benissimo che sono finte la trama non esiste c'è solo una fotografia carina (xlomeno a me è piaciuta) secondo me volevano fare una roba tipo "Angel heart" (anzi mi sa ch eil doppiatore del poliziotto era lo stesso di Micky Rourk,) invece gli è venuta una merdata... tutto IMHO
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.