|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Trojan.bookmarker come eliminarlo?
Qualcuno sà dirmi come eliminare il virus trojan.bookmarker , Norton 2003 lo identifica ma non riesce a riparalo nè ad eliminarlo, datemi una dritta,
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Qui c'è la descrizione della versione B (è 1 ver nuova circolante in questi gg.) http://forum.gladiator-antivirus.com...howtopic=10114
Prova il Norton in mod provvisoria. Altrimenti prova altri scanner ke ho messo nel mio primo post in questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=601895 Se nn risolvi, rifatti vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho già provato con la modalità provvisoria domani provo con antivir e speriamo di riuscirci xkè con le istruzioni di "gladiator-antivirus & co" nn ci ho capito nulla ed è così lunga la trafila ke forse mi conviene formattare, cmq grazie,
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora dopo aver installato un pò di antivirus, il Norton (si vede ke si è offeso) nn sò come ma me lo ha tolto, ora nn c'è + alcuna traccia virulenta EVVIVA,
grazie della consulenza. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
trojan.bookmarker... l' ho già sentito
è mica quello che salva una libreria di nome mscond.dll ? ![]() perchè se è lo stesso che ho beccato io... è un po' rognosetto, in quanto se non si edita a mano il registro e dopo si riavvia in modalità provvisoria, al riavvio successivo torna tutto come prima... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
La ver aggiornata di CWShredder dovrebbe eliminarlo completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() http://www.alground.com/virus/scheda...p?cod_virus=28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non era touché?
![]() ![]() ciao amvinfe ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimenticavo OZ piaciuta la foto??? Ultima modifica di amvinfe : 22-01-2004 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...è solo ke nn immaginavo ke tu mi pedinassi anke sui forum esteri e svelassi tutti i miei altarini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.