Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 07:47   #1
COLLAPSE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
ASUS M3452C.......a presto!

NB ASUS M3452C Intel Pentium M 1,6GHZ

TFT 14,1''Scheda video : integrata sul chipset Intel 855Gm (fino a 64 MB di memoria condivisa,

RAM 512MB, HDD 40GB, COMBO Batterie (autonomia) : 5 ORE

Memoria cache : 1024 KB Peso : 2.27 KG : Mouse ottico e borsa
da trasporto inclusi ,WIN XP PRO

Io penso che per la cifra di 1600 euro sia una delle migliori offerte( se non la migliore) in giro adesso nella fascia. Certo non sarà una bomba sulla grafica ma a parte questo è pur sempre un 1.6 ghz centrino e non so se mi spiego!! leggero e in + anche borsa e mouse( non da trascurare)!! ancora non disponibile ma da prendere in forte considerazione!!!

Ultima modifica di COLLAPSE : 16-01-2004 alle 07:50.
COLLAPSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:08   #2
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Re: ASUS M3452C.......a presto!

Quote:
Originariamente inviato da COLLAPSE
NB ASUS M3452C Intel Pentium M 1,6GHZ

TFT 14,1''Scheda video : integrata sul chipset Intel 855Gm (fino a 64 MB di memoria condivisa,

RAM 512MB, HDD 40GB, COMBO Batterie (autonomia) : 5 ORE

Memoria cache : 1024 KB Peso : 2.27 KG : Mouse ottico e borsa
da trasporto inclusi ,WIN XP PRO

Io penso che per la cifra di 1600 euro sia una delle migliori offerte( se non la migliore) in giro adesso nella fascia. Certo non sarà una bomba sulla grafica ma a parte questo è pur sempre un 1.6 ghz centrino e non so se mi spiego!! leggero e in + anche borsa e mouse( non da trascurare)!! ancora non disponibile ma da prendere in forte considerazione!!!
Fatti un giro sui post passati e avrai conferma delle tue teorie...
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:30   #3
tecnocell
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
Personalmente ho avuto sottomano un ASUS M2, non ricordo il resto della sigla, con Centrino 1.4GHz 512Mb Ram, 14" 1024x768.

Devo dire che il display mi ha lasciato un po deluso, per via dell' intensità luminosa scarsa, e pixel grossini.

Io ritengo che il display da 15" da sicuramente maggiori soddisfazioni considerando anche la cifra che si spende..... intendo che è meglio spender 100€ in più e non pentirsi della scelta fatta!

Poi gli Asus non sono sicuramente di fascia alta, si collocano come qualità nella fascia media.

Vendono molto perchè martellano con la pubblicità sulle riviste specializzate.
tecnocell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:49   #4
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da tecnocell
Personalmente ho avuto sottomano un ASUS M2, non ricordo il resto della sigla, con Centrino 1.4GHz 512Mb Ram, 14" 1024x768.

Devo dire che il display mi ha lasciato un po deluso, per via dell' intensità luminosa scarsa, e pixel grossini.

Io ritengo che il display da 15" da sicuramente maggiori soddisfazioni considerando anche la cifra che si spende..... intendo che è meglio spender 100€ in più e non pentirsi della scelta fatta!

Poi gli Asus non sono sicuramente di fascia alta, si collocano come qualità nella fascia media.

Vendono molto perchè martellano con la pubblicità sulle riviste specializzate.
Dunque... io non sono un esperto nel settore ma posso dirti che:

ho un M3 e la qualità del display è ottima, molto meglio degli altri modelli ASUS

il 15" è migliore come grandezza del video, ma se a te serve un portatile "portatile" un 14" ti da minore peso, minore ingombro e tutto sommato un ottima ampiezza dello schermo...dal mio punto di vista comprare un NB pesante ed ingombrante è qualcosa di cui potresti REALMENTE pentirti (è una mia opinione)

Gli ASUS di fascia economica, come gli ACER non sono granchè è ovvio, costano poco ma sono precise scelte di mercato, ma non si può certo dire che un M3 o un travelmate siano pacchi, anzi....
Old 17-01-2004, 09:09   #5
COLLAPSE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
sarei curioso di sapere se effettivamente le prestazioni sono quelle che ci si aspetta . il tuo che modello è?? equivale a un p-4 ~2.66 Ghz.? se hai potuto realmente fare un paragone!!
COLLAPSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 10:57   #6
JavaDev
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Io continuo ad essere scettico sulla qualità dei monitor asus...
Sarà che sono abituato troppo bene perchè ho un Sony Vaio, sarà che sono stato sfortunato, ma tutti i notebook asus che ho visto avevano dei monitor davvero penosi.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo un Asus M3, ma la serie M2 ad esempio ha un monitor veramente da schifo.

Certo che l'M3 con quelle caratteristiche e quel prezzo sembra davvero un affare...
JavaDev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 00:20   #7
NapH
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
vi parlo da possessore di asus m3

anche la mia è stata una scelta molto difficile viste le voci sugli schermi di bassa qualità dei precedenti portatili asus

sinceramente.. non è un black onyx.. però il uso dovere lo fa piuttosto bene

prima di questo avevo un hp ze5425ea (p4 2.66) e la differenza di qualità non c'è proprio..

messo di fianco a un presario x1005, a parte lo schermo formato 4:3 tradizionale.. non vedo differenze.. è solo LIEVEMENTE ( e dico LIEVEMENTE) meno luminoso se messo al max (cosa che cmq a batteria non faccio mai)

sinceramente sono soddisfatto e rifarei di sicuro l'acquisto

ciao
NapH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian