Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 08:47   #1
COLLAPSE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
ASUS M3452C.......a presto!

NB ASUS M3452C Intel Pentium M 1,6GHZ

TFT 14,1''Scheda video : integrata sul chipset Intel 855Gm (fino a 64 MB di memoria condivisa,

RAM 512MB, HDD 40GB, COMBO Batterie (autonomia) : 5 ORE

Memoria cache : 1024 KB Peso : 2.27 KG : Mouse ottico e borsa
da trasporto inclusi ,WIN XP PRO

Io penso che per la cifra di 1600 euro sia una delle migliori offerte( se non la migliore) in giro adesso nella fascia. Certo non sarà una bomba sulla grafica ma a parte questo è pur sempre un 1.6 ghz centrino e non so se mi spiego!! leggero e in + anche borsa e mouse( non da trascurare)!! ancora non disponibile ma da prendere in forte considerazione!!!

Ultima modifica di COLLAPSE : 16-01-2004 alle 08:50.
COLLAPSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:08   #2
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Re: ASUS M3452C.......a presto!

Quote:
Originariamente inviato da COLLAPSE
NB ASUS M3452C Intel Pentium M 1,6GHZ

TFT 14,1''Scheda video : integrata sul chipset Intel 855Gm (fino a 64 MB di memoria condivisa,

RAM 512MB, HDD 40GB, COMBO Batterie (autonomia) : 5 ORE

Memoria cache : 1024 KB Peso : 2.27 KG : Mouse ottico e borsa
da trasporto inclusi ,WIN XP PRO

Io penso che per la cifra di 1600 euro sia una delle migliori offerte( se non la migliore) in giro adesso nella fascia. Certo non sarà una bomba sulla grafica ma a parte questo è pur sempre un 1.6 ghz centrino e non so se mi spiego!! leggero e in + anche borsa e mouse( non da trascurare)!! ancora non disponibile ma da prendere in forte considerazione!!!
Fatti un giro sui post passati e avrai conferma delle tue teorie...
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:30   #3
tecnocell
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
Personalmente ho avuto sottomano un ASUS M2, non ricordo il resto della sigla, con Centrino 1.4GHz 512Mb Ram, 14" 1024x768.

Devo dire che il display mi ha lasciato un po deluso, per via dell' intensità luminosa scarsa, e pixel grossini.

Io ritengo che il display da 15" da sicuramente maggiori soddisfazioni considerando anche la cifra che si spende..... intendo che è meglio spender 100€ in più e non pentirsi della scelta fatta!

Poi gli Asus non sono sicuramente di fascia alta, si collocano come qualità nella fascia media.

Vendono molto perchè martellano con la pubblicità sulle riviste specializzate.
tecnocell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:49   #4
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da tecnocell
Personalmente ho avuto sottomano un ASUS M2, non ricordo il resto della sigla, con Centrino 1.4GHz 512Mb Ram, 14" 1024x768.

Devo dire che il display mi ha lasciato un po deluso, per via dell' intensità luminosa scarsa, e pixel grossini.

Io ritengo che il display da 15" da sicuramente maggiori soddisfazioni considerando anche la cifra che si spende..... intendo che è meglio spender 100€ in più e non pentirsi della scelta fatta!

Poi gli Asus non sono sicuramente di fascia alta, si collocano come qualità nella fascia media.

Vendono molto perchè martellano con la pubblicità sulle riviste specializzate.
Dunque... io non sono un esperto nel settore ma posso dirti che:

ho un M3 e la qualità del display è ottima, molto meglio degli altri modelli ASUS

il 15" è migliore come grandezza del video, ma se a te serve un portatile "portatile" un 14" ti da minore peso, minore ingombro e tutto sommato un ottima ampiezza dello schermo...dal mio punto di vista comprare un NB pesante ed ingombrante è qualcosa di cui potresti REALMENTE pentirti (è una mia opinione)

Gli ASUS di fascia economica, come gli ACER non sono granchè è ovvio, costano poco ma sono precise scelte di mercato, ma non si può certo dire che un M3 o un travelmate siano pacchi, anzi....
Old 17-01-2004, 10:09   #5
COLLAPSE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
sarei curioso di sapere se effettivamente le prestazioni sono quelle che ci si aspetta . il tuo che modello è?? equivale a un p-4 ~2.66 Ghz.? se hai potuto realmente fare un paragone!!
COLLAPSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 11:57   #6
JavaDev
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Io continuo ad essere scettico sulla qualità dei monitor asus...
Sarà che sono abituato troppo bene perchè ho un Sony Vaio, sarà che sono stato sfortunato, ma tutti i notebook asus che ho visto avevano dei monitor davvero penosi.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo un Asus M3, ma la serie M2 ad esempio ha un monitor veramente da schifo.

Certo che l'M3 con quelle caratteristiche e quel prezzo sembra davvero un affare...
JavaDev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 01:20   #7
NapH
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
vi parlo da possessore di asus m3

anche la mia è stata una scelta molto difficile viste le voci sugli schermi di bassa qualità dei precedenti portatili asus

sinceramente.. non è un black onyx.. però il uso dovere lo fa piuttosto bene

prima di questo avevo un hp ze5425ea (p4 2.66) e la differenza di qualità non c'è proprio..

messo di fianco a un presario x1005, a parte lo schermo formato 4:3 tradizionale.. non vedo differenze.. è solo LIEVEMENTE ( e dico LIEVEMENTE) meno luminoso se messo al max (cosa che cmq a batteria non faccio mai)

sinceramente sono soddisfatto e rifarei di sicuro l'acquisto

ciao
NapH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian