|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hercules 9800 liscia...ordinata, che memorie ha??
Ho trovato una quasi introvabile (
![]() Chi l'avesse provata si faccia avanti!! bYeZ!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Dove l'hai trovata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Hercules 9800 liscia...ordinata, che memorie ha??
Quote:
250€ ???????? Più iva spero....... Non se ch ememorie ha l amia xchè è piena di dissi in rame. Cmq vola come ridere @PRO, e con una ventolina aggiuntiva nel case la uso @XT, ma solo nei giochi più tosti, perchè @Pro ne hai già più che sufficienza complimentoni per il culone ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'ha trovata nuova un amico del mio venditore di fiducia. Me la porta Martedì, ma a detta sua ne ha un sacco (circa 10), boh... a me basta che me la porti, poi come faccia a reperirle son c***i sua.
Insonna, nessuno che abbia smontato i famosi dissi x dare un'okkiatina?? UP! ![]() P.S.: 250€ IVATI!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ti prego dimmi che il rivenditore è di roma che la compro domani !!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
io l'ho presa un mese fa a 219+iva da cdc, se il tuo amico compra a rivenditore l'hai pagata il giusto.
appena la terrai in mano capirai quanto rame c'è non guardandola ma dal peso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
chiamarla "liscia" è un offesa
![]() Le mem mi salgono a 360, poi artefatti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.