|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
comprata fx5200 aopen 128mb
ho acquistato oggi la scheda nel titolo e devo dire che "a parte" il qualità visiva pessima (non so se dovuta alla scheda in mio possesso o dal tipo di scheda in generale), le prestazioni non sono così malaccio soprattutto overclockando (ho provato a 303/430 usando l' utility dei forceware senza partiolare raffreddamento)
nei giochi si comporta come la mia g3 ti200/500 ma la qualità visiva è qualcosa di orrendo... si può migliorare in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Si buttandola via e comprarti qualcosa di serio che possa definirsi "scheda video"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta tecnica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per quello che costa la scheda so che non posso pretendere di più ma le immagini sul monitor sono tutte sdoppiate come quando si comprime troppo un' immagine jpg
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
errr... tu hai cambiato una geffo 3 per una fx5200?!?!?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no....la mia ce l' ho ancora
questa è per un amico, la sto provando prima di montargliela per assicurarmi che funzioni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
dai skerzavo prima
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se si comporta come dici è difettosa sicuramente...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
domani la provo a casa sua e se il problema si ripresenta andrò dal negoziante a farmela cambiare
devo ammettere però che come velocità pura overclockandola a 305/450 non è così malvagia (il sistema operativo è sporco, non l' ho reinstallato) ed occhio è quasi pari alla g3 ti200 a frequenze di default ho provato solo i giochi senza nessun bench (mafia e vietcong) Ultima modifica di Maninabox : 13-01-2004 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho novato che il problema me lo crea a risoluzioni elevate, uso 1024x768 100hz.
il monitor non può essere perchè con la g3 non fa questo scherzo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: comprata fx5200 aopen 128mb
Quote:
Le prestazioni che tu dici buone sono scabrose, e la qualità che dici pessima invece è ottima! Se si vede così è rotta!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono stato buono nel valutare le prestazioni velocistiche, effettivamente come scritto qualche post dopo, arriva "quasi" ai livelli della g3 ti200 con i filtri attivati (non ho provato senza)
la qualità visiva come già detto è invece pessima, domani la provo su un altro pc per conferma dello stato della scheda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.