|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema con ATI 9600 PRO (MONITOR BUIO)
Salve a tutti,
ieri sera mi si è presentato un problema con la scheda video di mio cugino, praticamente ho disintallato il driver, anzi, i drivers della sceda dal momento che li aveva installati di 2 ATI diverse, comunque il problema sta nel fatto che io ho disinstallato tutti e due i drives con il programma della ATI, ho riavviato e lo schermo, dopo il logo di start di windows xp, lo schermo è tornato nero, tutto regolare però, la classica musichetta di win quado arriva al desktop. Ho riavviato il computer e l'ho madto in modalità provvisoria, ma il risultato è rimasto lo stesso, buio totale. Ho riavviato ancora e ho mandato il computer in vga mode, ma nulla da fare, la scheda non vuole farmi vedere nulla, neanche a 16 colori. Adesso come faccio a ripristinare tutto com'era prima non avendo il cd di windows xp, e se riuscissi a rimediarlo come faccio? Vi prego aiutatemi, potrei reintallargli tutto ma mio cugino ha una sola partizione e tutte le cose dell'universita, considerando anche che il suo computer è ancora in garanzia e non posso aprirlo. GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok ok
allora devi fare RIPRISTINA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA e vai ad una data nella quale non si presentava il suddetto problema...
dovrebbe funzionare sotto xp... ciaoo
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Magari potessi.
Come ti ho già detto non si vede nulla. Come faccio a ripristinare una configurazione in queste condizioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.