|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma] nokia 3510
vendo usato poco, blu
software aggiornato mai problemi caratteristiche: -Wap 1.2.1 -GPRS -MMS -Suoni polifonici (MIDI) - 15 suonerie MIDI installate (altre 15 scaricabili) e 4 tonalità MIDI di avviso oltre alle suonerie tradizionali -Screensaver animati, screensaver per tutto il display -Screensaver con orologio -Calendario con avviso, chiamate, compleanni, appunti -Cronometro con conto alla rovescia -Chiamata vocale dei numeri e riconoscimento fino a 14 nominativi - 5 giochi: Kart Racing, Dance 2 Music, Space Impact II, Bumper and Link5 -Chat sms e messaggi concatenati scatola e scontrino con doppia batteria + cavo seriale per collegamento al PC + cover di ricambio non originale grigia metall. + custodia trasparente ---> 70€ Ultima modifica di hard_one : 12-01-2004 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
mi da il seguente errore .. "dispositivo non riconosciuto" hai la minima idea di cosa possa essere ????
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai pvt
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, da solo lo posso dare anche a 45 ma con tutti sti accessori..... eh!?.... no?!
custodia - 5€ seconda batt. a lunga durata - 5€ cover - gratis cavo seriale - 10€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, da solo lo posso dare anche a 45 ma con tutti sti accessori..... eh!?.... no?!
custodia - 5€ seconda batt. a lunga durata - 5€ cover - gratis cavo seriale - 10€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
40 senza accessori ma oggi
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
preferisco aspettare
vedo se riesco a vendere tutto in blocco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
te l'ho detto a 55 lo prendo subito completo togli la seconda batteria ma oggi stesso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
none
no-ne nix nein no mancpoc... ettroppopocooooooooooo............ eppoi oggi esco alle otto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Interessato al cavo seriale per 10€ s.s. comprese.
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se lui prende il cellulare a me può servire il cavo di connessione al pc, se:
-funziona sul 3510i -va bene sia per installare giochi e programmi tramite pcsuite -va bene per esser usato con logomanager e simili
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
offerta ancora valida di piu' non ci fai credimi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [Roma] nokia 3510
Quote:
il mio 3330 mi sta abbandonando... Il display mi sta facendo dei caratteri alla matrix!!! Non male come offerta... Ha garanzia residua???? Sarei interessato... Ma guarda purtroppo ho il portafoglio stretto... Oddio 70€, ci penso un attimo... Ma 65€ te lo comprerei anche domani stesso in contanti scambio a mano a roma!!! Della serie dimmi dove abiti e ti citofono!!! Neanche ti muovi da casa, mi apri la porta e io ti do i soldi!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok aggiudicato a 65
pvt inoltrato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta