|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Katatonia
I Katatonia hanno annunciato che la nuova raccolta "Brave Yester Days" verrà rilasciata il 23 febbraio.
Sarà un doppio cd in formato Digipack con un booklet di 16 pagine. I due cd conterranno tutti i Mini CD fuori stampa, alcune tracce dei full-lenght albums e una taccia inedita. Tracklist: Volume One (disc 1): JHVA ELOHIM METH 1. MIDWINTER GATES (PROLOGUE) 2. WITHOUT GOD 3. PALACE OF FROST 4. THE NORTHERN SILENCE 5. CRIMSON TEARS (EPILOGUE) DANCE OF DECEMBER SOULS 6. GATEWAYS OF BEREAVEMENT 7. VELVET THORNS (OF DRYNWHYL) WAR COMPILATION VOL ONE 8. BLACK EROTICA 9. LOVE OF THE SWAN FOR FUNERALS TO COME… 10. FUNERAL WEDDING 11. SHADES OF EMERALD FIELDS 12. FOR FUNERALS TO COME 13. EPISTEL Volume Two (disc 2): BRAVE MURDER DAY 1. MURDER 2. RAINROOM SOUNDS OF DECAY 3. NOWHERE 4. AT LAST 5. INSIDE THE FALL 6. UNTRUE (previously unreleased) SAW YOU DROWN 7. NERVE 8. SAW YOU DROWN 9. QUIET WORLD 10. SCARLET HEAVENS ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perdona l'ignoranza ma che genere fanno i Katatonia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io invece godo per un'altra cosa...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() atmosfere sul gothic, voce nei primi album growl e poi normale, all'inizio pochissima melodia, ora molta di più... valgono molto, IMHO... ho iniziato a ascoltarli con Viva Emptiness, e ora sto ascoltando pian piano tutta la discografia... e devo dire che Brave Murder Day è veramente bellissimo.... un genere che o odi o ami, ma a me piace moltissimo.... Rainroom è bella ![]() poi c'è Evidence (che ho in signature) da Viva Emptiness che è una delle migliori ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
unico difetto: portano alla depressione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
meglio che al suicidio come i Rhapsody ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
e chi se li caga piu' i rhapsody
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mio!
Ottima occasione per accaparrarsi i primi CD PS: ottimo pure il CD degli Arcturus con la raccolta dei CD "My Angel", "Constellation" e "Aspera Hiems Symphonia", l'ho visto nei negozi di CD, da prendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Arf arf arf lo voglio sto digipak ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.