|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Atlantis A02-Ra2 o cloni
Ho sentito parlare che esisterebbero dei cloni del router Atlantis A02-Ra2 che costano meno dell'originale.
Qualcuno ne sa niente? Saranno aggiornabili con il nuovo firmware di prossima uscita?? Io ho trovato l'atlantis a 112 euro, cosa ve ne pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Interessatissimo alla discussione........
c'è qualkuno ke ci può illuminare su questo prodotto??? a 112 euro è un buon affare??? su itsl@gic a 112,vero??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
SI il negozio è quello. Cmq ho sentito dire che ci sono trust che sono uguali ma a prezzi inferiori. Di piu' non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
giudica te stesso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=trust+445a si parla di ra2, non so cosa abbia modificato l'atlantis nell'ra2+ cmq il trust si trova a 58 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E questo non è come il famoso Atlantis da 108MB?
http://www.trust.com/home/default.ht...Fartnr%3D13643 ciao ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
In effetti il Trust 445 NON è (o sembrerebbe) il "clone" dell'A02-RA2+, bensì del A02-RA2 Atlantisland. Si tratta del modello precedente al "plus", per le differenze basta verificare il sito atlantisland alla voce prodotti...
![]() Bye Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A02-RA2+
Il plus ha più memoria RAM del solo modello A02-RA2.
Per questo costa un pochino in più dell'A02-RA2 e dei concorrenti. So che uscirà un nuovo firmware, che aggiunge il : -Firewall -Dynami DNS -UPnP Se invece prendete il modello A'2-RA2 che ha meno RAM (o suoi cloni) questo firmware non è installabile (le funzionalità richiedono diversa RAM aggiuntiva). Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Scusa dove hai letto del firmware? Ho appena comprato il router in questione, e mi interesserebbe soprattutto la funzione del firewall.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Info
Prova a chiamare l'assistenza e chiedigli di essere messo in beta del nuovo firmware dell'A02-RA2+.
Deve essere A02-RA2+ e non A02-RA2. Ti danno una beta con parecchie funzionalità. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Scusa che significa "chiedigli di essere messo in beta del nuovo firmware"?
Cioè in pratica devo chiedere di farmi inviare il file del firmware anche se in prova? Ultima modifica di dragon : 22-02-2004 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.