|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
3 giorni - Visita di Leva
Purtroppo causa vari disguidi non mi hanno accettato il rinvio per motivi di studi e facendo ricorso avrei pochissime possibilità di ottenerlo quindi dovrò conciliare l'uni quasi sicuramente col servizio civile!
Mi è arrivato proprio oggi il precetto per la visita dei 3 giorni che dovrò fare il 10 febbraio volevo avere qualche informazioni sulla suddetta visita a chi l'ha effettuata ultimamente. In cosa consiste e quanto dura la visita? si deve soggiornare obbligatoriamente in caserma o si può anche uscire?? Oltre alla visita si deve sostenere anche qualche altra prova tipo test o prova fisica?? La visita la dovrò fare a Bologna presso la caserma Minghetti c'è qualcuno che la deve fare lo stesso giorno ?? Ah qualcuno sa quali sono le scelte possibili per il serviz<io civile o cambiano da città in città?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me è successa la stessa cosa! infatti faccio il servizio civile e quando riesco do esami all'univ. beh poco male, ci metterai un pò più di tempo con l'univ ma nn è poi cosi male il servizio civile. la visita dura 2 giorni, io ne ho fatti 2. cmq è una cazzata, c'è il test psicologico, con delle domande del cazzo, controllo dell'urina, ti controllano l'udito la vista, il cuore polmoni, radiografia, bon basta nn mi sembra ci sia altro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
esami del sangue?
qualche altra testimonianza?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Io l'ho fatta mooolto tempo fa....e non è niente di che...
Solo una vera e propria rottura, e se vuoi puoi tornartene a casa appena finita la prima giornata e tornare la mattina dopo In questo momento sto finendo il mio servizio civile...mi mancano meno di 3 mesi...ed è stata una bellissima esperienza Per quanto riguarda l'università dipende da te...io non sono riuscito a fare un emerito caxxo Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sul discorso tornare a casa non c'è problema io ho casa anche a bologna per l'università! quindi se non voglio rimanere a dormire in caserma pposso tranquillamente andare a casa mia no?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Esame della vista: Medico "Ci vedi?" Io "Si" Medico "AVANTI UN ALTRO!!" Esame dell'udito: Medico "Ci senti?" Io "Si" Medico "AVANTI UN ALTRO!!" E così via....... Vai tranquillo, di solito non fanno esami "profondi"!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quindi la maggioranza dei ragazzi son considerati idonei in base a questo criterio no?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Stai attento alla visita specifica nella quale, tu sarai nudo, ed il dottore ti chiedrà di poggiare i gomiti sulla scrivania...verrà dietro di te e ....sorpresa!!!
Evento realmente accaduto ad un amico
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
speriamo di no !! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
I modi per essere riformati sono pochi, ma efficaci :
1) Comprare una trousse della "pupa", svuotarsela sul viso, dire di chiamarsi Samantha e mettere le mani sul pacco del medico. 2) Presentarsi con evidenti tracce di cocaina sulla giacca e sulle narici, dichiarando "love and peace....." 3) Dichiarare di essere Satana in persona, cercando comunque un rapporto sessuale col dottore. Che ne dici ?
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo alla domanda sulle scelte per il servizio civile lo sa nessuno quali sono le scelte o sono diverse in base alla provincia o al comune ?? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
in che consiste la visita di leva?
-esame della vista -lastra toracica -cardiogramma -spirometria -esame urine -test psicologico ed eventuale visita col psicologo -esame dei genitali strizzatina alle @@ ed annessi per altri esami ti riamndano all'ospedale militare
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Ma quando sei nudo è presente anche qualche infermiera?..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
in genere no...e cmq se ce n'è qualcuna in genere sembra un maschio
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E' vero, si chiama Arturo, ha la barba, una voce tipo AntiCristo, alito fetido e tocca, pure.....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
PALPATINA....DI PALLINE OLE'''''!!!!!!!!!
PALPATINA DI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

Since Nov-2003
///
/// Sehnsucht