|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ATI FireGL 8800
Ciao a tutti (sono nuovo
![]() scusate, forse la sezione non è quella esatta, ma voleva avere un'informazione riguardo la mia scheda video, la firegl 8800 appunto! ![]() Quando ho comprato il pc (2 anni fa) avevo una raddy 8500, ma dava problemi e me l'hanno cambiata con questa. Siccome non supporta i 256 colori ![]() ho deciso che forse vendendola posso ricavarci qualcosa. Dopo una ricerca su internet (e su questo sito) ho notato che la scheda nuova costa ancora 350€. La mia ha meno di un anno, in perfette condizioni, mai overclockata, possiedo tutto di ciò che mi hanno dato: scatola, cavi originali e cd. Quanto posso ricavare? io spero 250€ in modo da poterla cambiare con una 9600xt ![]() grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: ATI FireGL 8800
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
già...
anch'io non ci credevo... ma se vuoi ti posto una schermata... ![]() c'è anche scritto sul sito della ati. cioè fare una bella radice quadrata di 65536 no eh?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora vendila e prendi la 9600xt!
p.s. Posta 1 skermata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il problema è che mia sorella fa l'artistico ed è all'ultimo anno...
non vorrei che in futuro le servisse una scheda del genere... ma penso che programmi come autocad partano cmq anche con una raddy9600xt ![]() ![]() cmq ecco una schermata delle proprietà (non cambia neanche impostando la risoluzione a 640x480): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Raga ma dove posso andare a venderla?
su internet mi posso fidare? mi potete spiegara la procedura? ![]() sennò dite che in un negozio di informatica non la accettano? e poi per smontare e montare una scheda è impegnativo? ![]() GRASIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.