|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Spacci aziendali, megastore....
si trovano su internet Spacci aziendali, megastore dove è possibile comprare "roba" (di tutto dall'abbigliamento all'informatica)a prezzi di fabbrica?
esistono? uno che conosco mi ha detto che ha comprato delle felpe di marca a 8euro l'una.. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
sottoscrivo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
direi che il 99% di questi "spacci" sono vendite di imitazioni a basso prezzo.. ne ho visti diversi con in vendita delle copie fatte pure male
l'unico stupendo che conosco e che è affidabile è lo spaccio della timberland vicino la fermata molino dorino della metrò rossa a milano, via piave qualchecosa, veramente un gran bel negozio dove si trova abbigliamento a basso prezzo (compatibilmente coi prezzi della timberland che fa pagare 185 euro un paio di scarpe io ci sono andato diverse volte e mi sono trovato benissimo spero di esserti stato utile, ciao
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Lo spaccio Larix di altavilla e thiene (VI): hanno roba Ferrè, Missoni e Marlboro a prezzi stracciato (ci ho comprato una maglia a 50€, 120 a prezzo intero).
Beh, non è uno spaccio ma quasi... Sorelle Ramonda di Montecchio, sterminato, c'è di tutto e ogni tanto di quelle occasioni! Anche lo spaccio Diesel non è male: un mio amico per 70€ ha comprato un paio di jeans "difettati" (erano di quelli con le scoloriture bianche, fatte a posta e aveva una scoloritura "di troppo" nell'interno coscia, che cmq era come le altre); a prezzo intero venivano 185€.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dei pantaloni della diesel?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Link diretti non ce ne sono, ma potete cercare su www.sorelleramonda.com e su www.guidaspacci.it
O guardare l'indirizzo sulle PG on line, perchè non lo so neanche io!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Confermo : ho preso la classica sola comprando un giubbotto in gore-tex di Ralph Lauren pagandolo 150.000 £ qualche anno fa!! Che fosse taroccato lo "sapevo" o meglio mi andava bene così..ora lo uso quando vado a correre!!! Dalle mie parti , sul Lago Maggiore , sono spuntati come funghi negozi di STOCK dove vendono copie di copie delle copie... Pensate che le PRADA sono vendute a 150 €... roba da pazzi!!!! A quel prezzo me le compro vere!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: san pedro, guatemala
|
c'è ne è uno a biella - diesel, levi's, calvin klein, dockers
uno vicino a como - diesel, levi's non mi ricordo bene dove sono di preciso però.... i prezzi sono abbastanza buoni, soprattutti la roba della levi's
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hanno un sito?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: san pedro, guatemala
|
non ricordo... comunque se fai qualche ricerca sul web digitando biella factory store dovresti trovare qualcosa... penso...
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
qualcuno conosce lo spaccio Prada nei pressi di Firenze? ne ho sentito parlare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a milano c'è anche l'outlet della levis e dockers, vicino a carugate
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i prezzi sono buoni, ho comprato delle scarpe a 25€ e sono originali, tanto per fare un esempio quello che conosco io cmq ha solo roba Levi's ed è all'uscita di Molteno della superstrada Milano Lecco |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
lo spaccio della Diesel si trova a MAROSTICA, dopo Bassano del Grappa nel vicentino...sono andato il 5 gennaio e l'ho trovato chiuso!!!
Ho dovuto prendereun paio di desel in negozio per 160 euro.... Per le Prada...ne ho due paia, qui a Bolzano vengono 210 ma mi hanno detto che adesso sono in offerta a 150...non le voglio + e le hanno tutti!!!!! Ultima modifica di SwissRe : 12-01-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
a Bologna sono al 50% e vengono 105 euro le competition.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono spacci nelle marche o vicino a pesaro dove si trovano a 80€!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
dovuto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.