|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
COME TROVO LE TRE UNIFORMI IN FINAL FANTASY X-2??????
SONO AL 25 PER cento del giuoco.....devo trovare 3 unifomi da soldato per passare inosservato ed entrare in quella specie di castello....
allora....la prima l"ho trovata....infatti quando sono a bordo della navetta RIKKU è vestita da soldato....le altre 2 uniformi in quale quadro e locazione precisa devo prenderle??? in che punto??? grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao...se non erro
Nel deserto Sul monte gagazet E sulla via per il tempio dove sta la fazione degli Albhed (quello di Ixion per intenderci) Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Denny...non e' che sia poi questo gran giocone...uno spin off tipicamente japponese e bisogna pure giocarci almeno 2 volte per finire tutto al 100% ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
elysium grazie per il tuo aiuto....cmq stasera provo...
allora....a me il gioko....fino ad un 13 per cento faceva skifo.....del tutto snaturato....vari menu completamentie cambiati...ecc.... ora lo stò apprez<zando v3ramente moltissimo... cmq mi s6à arrivando l"undici per pc... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
allora....
ho preso 2 uniformi....quella nel deserto....e sul monte gagazet...l"altra non la trovo....dove devo andare precisamente?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok. trovata anche la terza...
ma stò cacchio de chocobo come se prende??? ma se intanto anticipiaMO E APRIAMO UN thread su questo gioko cher ha 3000 frizzi cazzi e lazzi??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
scherzo...purtroppo lo so...e spero veramente di non rimanere cosi deluso come mi dici perchè aspettare ff 12 vuol dire che per circa un anno e mezzo dovrò trovare un altro passatempo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Denny...prenditi una PS2 americana
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Le parole del nemico sono false e tendeziose! FFX-2 SARA' un capolavoro. Ok, detto questo scendo dalla curva e dico che non me ne frega nulla, a me gli spin off mi piacciono e poi voglio sapere la fine della storia
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ehi raga servirebbe anche a me final fantasy x-2
Da dove lo posso comprare?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e' un dolce sperare ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.