|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
[NAPOLI+spedizioni] Vendo Presario 705EA
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Ultima modifica di Cenzine : 04-01-2004 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
E' ancora in garanzia ?
Se è in garanzia ha le prove di acquisto ? Il prezzo mi sembra un pò alto, si trovano 2 Ghz nuovi con 2 anni di garanzia a 1000 €. Se abbassi un pò mi interessa parecchio Manu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
per 600 spese comprese contattami...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi il pc era in vendita per conto di un amico ke mi ha appena fatto sapere di averlo venduto con una trattativa esterna al forum
i mod possono chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.