|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Home Ethernet Storage
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma quanto costa?
cmq sembra un normalissimo NAS.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì infatti, assomigliano molto ai NAS professionali, solo che questo proposto da D-Link è fatto proprio per utenza casalinga: 40 Gb non mi sembrano poi così tanti, potevano anche mettere su qualcosa di più grosso... In università ci sono dei NAS della Iomega che costano mi pare sui 1500 € (www.essedi.it), ma ovviamente sono tutta un'altra cosa, a partire dall'hard disk che è da 120 Gb.
Ma la mia domanda è differente: secondo voi potrà avere successo questo prodotto? Io stesso avevo già pensato ad una cosa del genere da mettere in casa mia per condividere la musica e le foto, perché mi scoccerebbe accendere un quarto PC per condividere oppure averne accesi due solo per prendere i dati da uno e vederli dall'altro. Per il prezzo ho guardato sul negozio online, ma 'sto coso non è ancora in listino. Ultima modifica di alexmere : 03-01-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
alla fine, cosa ti cambia sapere se avrebbe successo o no? se a te potrebbe servire, prendilo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE