|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Milano] PC assemblato P4 2,4 completo
Ciao e Buon Anno !!
Il PC è così configurato : cabinet Chiftec Alluminio blu 360 Watt + 2 ventoline Processore Intel P4 2,4 Mhz Memoria 512 Mb DDR 333 Mhz Mobo ASUS P4PE (Audio,Lan,FireWire,4 Usb 2.0,Sata,Raid) HD Maxtor 120 Giga 7200 Scheda Video ATI AllInWonder 9000 pro 64 Mb Masterizzatore DVD Pioneer A105 4x DVD-R/RW Lettore LG DVD-Rom Scheda Pci WireLess D-Link 510 (11Mb) Monitor crt Sony Trinitron 17'' Mod. HMD-A200 vendo a 700 Euro Consegna a mano Pagamento contanti Cià ! ed ancora auguri di Buon Anno !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
Ciao io sarei interessato con scambio a mano, ma non mi serve il monitor.
Fammi sapere senza monitor quanto fai. Ciao P.S.E in garanzia? Ultima modifica di fraloso : 01-01-2004 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao !
Si potrebbe fare sui 650 Euro senza il monitor Mi piacerebbe venderlo completo il PC anche perchè comunque mi rendo conto che i monitor crt usati hanno poco valore commerciale !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda facciamo cosi.
Ti prendo tutto in blocco, ma scendi un po prechè la scheda video la dovrei cambiare per cui devo poi aggiungere dei soldi per acquistarne una nuova.Fammi un buon prezzo e concludiamo. Se mi vieni incontro domani lo prendo. Domande: 1)Di quand'è il pc? 2)Garanzia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora .....
Il componente più vecchio è il monitor circa 4 anni i più recenti sono il Pioneer A105 e la AllInWonder 9000pro ... sono più o meno di 1 annetto fa la media comunque si aggira sull' anno di vita per la garanzia (mi rendo conto) non ho nulla relativamente al prezzo posso scendere fino a 600 Euro .... ma direi che con questa cifra sono proprio al limite !!! Cià ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente lascio.
Buona vendita e buon anno. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Proposta
Proposta:
500 € senza monitor e lo prendo sabato. Non faccio tira e molla e solo che volevo fare 2 calcoli e non tenerti in attesa per quello ho scritto lascio. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dai ! Facciamo 550 e ti tieni anche il monitor !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ascolta il monitor non mi serve proprio.Poi considera che lo vengo a prendere alla stazione di Milano Centrale, oramai sono un abituè.
L'altro giorno sono andato per vendere un portatile in piena stazione.Vabbè. Se ti va a quella cifra sabato lo prendo.Vedi tu. Il desktop me lo porto tranquillamente fino a Torino in treno. Inoltre il monitor lo vendi fidati. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Preferirei lasciar perdere ... 500 Euro mi sembrano un po pochine
Sorry ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK allora facciamo cosi e concludiamo.
Mi prendo anche il monitor tutto a 550€. Ma come mi porti tutto alla stazione? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Quello è un altro problema !!!
Io tutto sommato posso caricare tutta la baracca in macchina e in 10 minuti sono in centrale (abito a Cinisello Beach) .... il problema è come fai tu a scarrozzartelo sul treno ecc ecc Considera che ... a parte il monitor il cabinet pesa 2 tonnellate !!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E incontrarci a meta strada tra Milano e Torino in autostrada?
Puo essere una buona idea. Cosi si risolve il problema del peso del pc. Cosi mi sembra che funzioni e io posso incontrarti anche sabato macchina.Dai cosi funziona. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Va bene ..... come ci organiziamo ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aspetta che do uno sguardo allo stradario
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora devi prendere l'A4 e ci incontriamo all'uscita di Santhià che è esattamente a meta strada tra me e te.Io abito in un paese fuori Torino. Allora a questo punto fai cosi: arrivato a Santhià non uscire, esci a quella successiva (la prima che c'è dopo Santhià,non so quale sia) e rientri in autostrada. Mi trovi all'ultima piazzola di sosta prima dell'uscita di santhià.
Io usciro e rientrero dall'autostrada dopo che abbiamo concluso. OK? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo.Facciamo sabato mattina.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Mi sembra perfetto !
Come piazzola di sosta intendi un qualche autogril ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E lo stesso solo che ci sono piu piazzole di sosta che autogrill.Facciamo proprio la piazzola di sosta, l'ultima che c'è prima dell'uscita di Santhià dalla mia parte (Torino-Milano)
Solo una cosa.Mi raccomando di uscire a quella successiva a Santhia (Milano-Torino) per poi rientrare dalla mia parte (Torino-Milano) perchè se esci a Santhia io sarei fermo dietro e non ci troveremmo.Te lo dico perchè mi è gia sucesso. OK? Allora per sabato mattina a che ora?Io direi sul presto perchè poi ho da fare. Ah hai gli imballi?Software, driver, è tutto perefetto spero?Dimmi un po |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.