|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vorrei un consiglio....
...ho un vecchio pc con processore AMD K6-2 a 550 MHz,128 MB di RAM e un hard da 12 GB(
Non che abbia problemi di computers,ma siccome è stato il mio primo pc e ci sono un pò affezionato vorrei tenerlo ancora un pò,secondo voi sarà possibile? Grazie,in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Secondo me non dovresti incontrare particolari problemi...tutto sta nel sistema operativo che usi: se usi XP scommetto che il processore arracherà un pochino...ma sarà comunque un buon pc...ovvio...non per giochi "attuali", ma funzionerà ancora per un bel pezzettino
Giusto ieri ho sistemato un vecchio pc di un amico: amd k6 II 400 con 64mb ram e hd da 20Gb, sk video matrox g200 con 8mb ram. Ho installato Win2k e nonostante la poca ram, per usare office e navigare, va più che bene...e non è neppure lento. Buona fortuna!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Taranto
|
l'unica cosa è che rischi che il sistema non ti riconosca l'hard disk di 40. E' capitato molte volte...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
controlla che la tua mobo riconosca HD sopra 32 GB...
è l'unico problema che potresti incontrare.. anche se non credo sussista il prob.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie,a tutti per i suggerimenti.....l'ho sempre detto che questo è un grandissimo forum....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.