|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Win2000-SP4 e aggiornamenti Post-SP4
Ciao a tutti, mi sto preparando un cd di win2000 con sp4 integrato!
volevo sapere... è possibile avere una lista di tutti i fix usciti dopo l'SP4 e scaricarli su hd ? se si, è possibile anche integrarli nell'installazione assieme all'SP4 in modo che li metta tutti in automatico? e con che procedura? intanto ho gia copiato il mio cd originale su HD e appena finisco l'SP4 ( pstn di cacca...! ) lo integro... lo lascio su hd e se mi dite qualcosa di positivo... inserisco nel cd! e altra cosa... se uso il trucchetto del bypassare l'inserimento del seriale nell' installazione, cambia qualcosa? Ciao e grazie Federico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo
Se puo esservi utile adesso sto usando WinXP Prof SP1!
(magari per la navigazione su win update ecc.... )
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: venezia
|
Re: Win2000-SP4 e aggiornamenti Post-SP4
Quote:
ciao federico, mi spiegheresti com'è il trucchetto di cui parli? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Win2000-SP4 e aggiornamenti Post-SP4
Quote:
poi dove c'è PID=xxxxxxx ( vari numeri o lettere) sostituisci gli ultimi 3 con 270 . Salvi e masterizzi! Comunque nessuno mi sa aiutare? una volta che mi ci metto di impegno Ciao Federico
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
finito il download di SP4... ora provo a integrarlo...
resto in attesa di un vostro aiuto! Grazie Federico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Guarda sinceramente credo sia impossibile integrare nell'installazione i fix successivi all'sp4... hai provato a cercare nella KB?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nella KB non ci capisco una pugnetta:.. come posso vedere una lista con TUTTI fix usciti dopo l'SP4 cosi da fare un cd abbastanza aggiornato?
Ciao Federico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma chi te lo fa fare a passare al SP4 ? resta con il 3 che vai alla grande. e leva quel XP che è avido di risorse
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo farmi il cd con SP4 cosi quando sono in condizione di formattare metto su quello! altra info... i drivers creative per 2000 sono buoni o sono malfatti come per l'XP? mi servono quelli creative ... non altri tipo i KX perchè il surround mixer altrimenti non va! Ciao Federico
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda XP... se la cava bene anche lui, in versione Pro!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho avuto xp pro per molto tempo e qualche crash sporadicamente si è verificato. adesso con 2k pro sp3 sono 4 mesi che non ho problemi. e tieni presente che non mi tiro indietro quando c'è da provare programmi di tutti i tipi, anche quelli usa e getta.
x maniaferroviaria io ho prima installato i driver originali dal cd della sound blaster (la mia è una 5.1 player) poi ho scaricato quelli dal sito creative e adesso ho il classico mixer blu e bianco tipico dei driver aggiornati che va alla grande. mi funziona anche il centrale delle soundworks che prima si rifiutava.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
poi provero... non è che qualcuno ha un HD da prestarmi per backuppare un po di roba? glie lo rimando in massimo 3 giorni
Ma qualcuno mi vuol dire come piffero si scaricano TUTTI gli hotfix usciti dopo l'sp4 ad oggi? per la sb: io ho una Live! 1024, so che c'era una modifica che la trasformava in Live! 5.1, ma come si fa? i drivers creative per XP Mi fanno di quei casini incredibili! Ciao Federico
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh 200 mb sono pochini, non vale spendere euro di spedizioni per 200 mb...
soluzioni per gli hotfixes dopo sp4? Federico
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
BRAVO SCHIAVO!!!
Scherzo, grazie mille, mi metto al lavoro... per caso te li hai scaricati gia? sono un po tanti... pensavo meglio:..! cliccarli uno ad uno mi fa girare le... scarpe! una cosa... ho un hd da 13 gb della IBM... ma mi sa che ha qualche problema, esiste qualche utility simile a powermax dei maxtor? Ciao Federico
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io usavo ActiveSmart per i dischi.. ma guarda sul sito IBM!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ce l'ho fatta... www.windowsupdate.com e poi personalizza...visualizza un elenco...
e ora ho visto l'elenco dei fix per WIN 2000 sp4!!! e me li scarica su pc tramite un applet! ho trovato IBM Drive Fitness Test... proverò poi... ora sto scaricando della roba... grazie per l'aiuto... ma non pensate di scappare... prima o poi dovrò installarlo il win2000 ... e i problemi non mancheranno Ciao Federico
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.