|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Umbria
|
Scomparsa immagine dell'icona di Outlook Expres...aiuto!
SU windows xp professional oggi nel menu start nn vedo + l'immagine dell'icona di Outlook Express(guardate l'immagine allegata a questo thread).Cmq il programma si apre senza problemi.Ho provato a rimuovere l'applicazione dall'elenco(tasto dx e omonima opzione,sul menu start sopra la voce "Posta ele... Outlook exp..".
Sono andato a vedere in c:\programmi!outlook xpress ma li' l'icona di outlook c'è(la solita busta ) Come potrei risolvere questo problema?? Aiutatemi BUONE FESTE a tutti ancora una volta ps:come opzioni di xp nn so + che vedere..ditemi voi...al max consigliatemi qualche chiave di registro da cambiare(nn so se può incidere x sistemare Ultima modifica di ANDREA_NET-_DSL : 27-12-2003 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
start
punto vuoto vai con il tasto destro proprieta, personalizza in basso mostra nel menu avvio e li scegli il programma |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
sisi fatto ho provato(come ho detto nel post sopra) a rimuivere la visualizzazione del client di posta nel menu start(come hai detto tu) e addirittura a cambiarlo con outlook(quella di office XP che naturalmente ha l'icona apposto,cioè visualizzata). Poi ho provato a riselezionare Outlook express e ritorna come all'inizio(cioè senza icona,come allegato del primo post) Lo strano,come già detto, è che se vado in c:\programmi\outlook express nell'eseguibile di outlook vedo l'icona.. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
allora mi tiro fuori...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.