|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Window xp professional - norton systemworks - errore
Facendo un controllo con norton system works, mi da un errore nell'integrità dei programmi, ed il percorso è questo:
C:\programmi\file comuni\installShield|professional|Runtime0701\intel32\DotNetInstaller.exe" non è in grado di accedere a un file necessario" mscoree.dll" Ho provato a farlo corregere allo stesso norton, mi dice che lo ha corretto, ma poi se rifaccio la scansione il problema è sempre presente. Ho fatto anche la scansione di tutto il sistema, ma poi al riavvio, se faccio il controllo col norton , mi da di nuovo lo stesso errore Come faccio a eliminare il problema?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
problema
Quote:
Purtroppo mastico poco inglese, ma ho capito che lo scarico è di 20 mb ![]() ![]() Ma questo problema è grave??A che serve mscoree.dll???E' indispensabile??Cosa non farebbe funzionare?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mscoree.dll
Il fatto è che con dvd-lab non riesco piu a ricampionare un svcd nella struttura dvd.
Potrebbe dipendere da quello??
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
1
This message can be safely ignored = questo messaggio di errore può essere ignorato in tutta sicurezza nel sito ke ti ho dato è spiegato bene anke il motivo da cui deriva tale errore (more information), ke può essere sintetizzato così: DotNetInstaller.exe viene riconosciuta come un'applicazione .net, e ti viene segnalato ke x il suo funzionamento ti manca la (sovra)struttura.net mi spiace tu nn te la cavi con l'inglese, ma mettersi a tradurti tutto è improponibile, cmq puoi aiutarti mediante questo link: http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr 2 detto ke puoi tranquillamente ignorare quella segnalazione, se vuoi ke essa nn ti compaia+ si, hai da scaricare ed installare 20MB di roba ... sorry 3 mscoree.dll WinTasks DLL Library mscoree - mscoree.dll - DLL Information DLL File: mscoree or mscoree.dll DLL Name: Microsoft .NET Runtime Execution Engine Description: Contains the .NET Framework Functions System DLL: Yes Common Errors: File Not Found, Missing File, Exception Errors Solution: Download WinTasks to find out which application is using this DLL. Many problems can be solved by reinstalling this application. If the DLL is missing, download it to your windows system folder. in poke parole (tutti i supporti tecnici seri sono in inglese, tempo dovrai abituartici...), ha sempre a ke fare con l'esecuzione di MS.NET se vuoi la puoi scaricare qui: http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?mscoree e metterla in Windows/System 32, se x qualke motivo nn la avessi o fosse corrotta. Cmq in pratica penso nn ti serva a nulla quella libreria dinamica (a meno ke tu nn usi VisualStudio.net o simili). Il problema con dvd-lab dovrebbe essere del tutto indipendente da questo, e onestamente senza maggiori informazioni in merito è difficile se nn impossibile azzardare una diagnosi. L'unico consiglio molto generico ke mi viene da darti è ke se esegui la procedura corretta (si trovano diverse guide su internet in merito, anke in italiano) e prima ti funzionava ed ora nn più, prova a disinstallare il programma, pulire il registro con RegCleaner, quindi reinstallare il programma. Spero di esserti stato utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dvd-lab e svcd
Dvd-lab e svcd
Ho provato tutte le versioni, dalla 1.1 full, alle beta1.3 e per finire alle ultime 1.3 full e 1.4 pro beta , ma con lo stesso risultato: error microsoft visual runtime Oppure mi appare la scritta che non è un file elementare e devo fare il demultiplex.Ma se la divisione della traccia audio-video la fa lo stesso dvd-lab che che mi chiede a fare??? Mi riesce a creare i file vob, ma appena tenta di crearmi i parametri con i vari ifo e bup, mi da quell'errore. Il progetto consisteva nel crearmi un menu con tre titoli,in modo che cliccandoci sopra, mi partiva il singolo filmato. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.