|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Vi è mai successo ... ?
Vi è mai successo di rippare un DVD con un lettore DVD inserito in un box esterno USB 2.0 e di avere una perdita di frame nella visualizzazione del film?
Mi spiego meglio: ho un DVD di cui voglio prelevare solamente il film;se utilizzo un lettore DVD inserito in un box esterno USB 2.0, il processo di ripping avviene senza problemi / nessun errore segnalato (utilizzando sia DVD Shrink che DVD Decrypter), ma quando lo vedo su computer o lo riverso su un DVD-R in alcune scene noto che dei frame non sono allineati e sincronizzati con il resto dell' immagine. Invece se utilizzo il lettore DVD interno del mio portatile non riscontro alcun problema. Come mai ? A cosa è dovuto? Attendo le vostre risposte e i vostri suggerimenti (ringrazio in anticipo le persone che mi risponderanno) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Vi è mai successo ... ?
Quote:
ad ogni modo x risolvere sai come fare.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
xTechnoPhil
Il cavo che sto utilizzando è quello che mi hanno dato insieme al box esterno: hai i connettori dorati (sarà possibile !?!?). Tu mi consigli di comprare un cavo specifico USB 2.0 (dato che in giro si vendono distinti da quelli 1.1)?
E se fosse solamente questo che mi impedisce di masterizzare correttamente i DVD-R con il mio S**Y DRU500a inserito in un box esterno USB 2.0 (nessun problema con i DVD+R anche non di marca tipo B*t&B*t), avrei risolto tutti i miei problemi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: xTechnoPhil
Quote:
Sai c'è un proverbio che dice: "tentar non nuoce"!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.