|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problemone... [help]
Salve a tutti...
Ieri ho provato ad installare un gioco sul pc.... Ad un certo punto il PC si è bloccato e sono stato costretto a riavviare il sistema... Quando ho riavviato il gioco era parzialmente installato e quando rimetto il cd di installazione del gioco mi dice "vuoi rimuovere tutti i componenti?" se gli dico si meli rimuove se gli dico annulla nn fa nulla... Il problema è che il gioco nn misi riistalla !!! Devo cancellre qualcosa? ho deletato le chiavi di registro che aveva creato il gioco ma nn melo fa installare perche nell'elenco giochi e installazioni compare sempre la voce e se fccio "disinstalla" nn esegue il comando!!! P.S. ho windows XP pro HELPPPPPP Lex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
UPPP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nn hai eliminato tutti i riferimenti al gioco se ancora ti compare in Installazioni/Disinstallazioni.
Ripeti l'installazione e scegli di rimuovere tutti i componenti, quindi: fai una ricerca manuale nel registro, mettendo come parola kiave il nome del gioco (se è di una sola parola, altrimenti solo quelle significative e ke nn risultino ambigue, es. x intenderci: "Max Payne", cerca nel registro solo PAYNE). Inoltre visualizza anle le cartelle nascoste, vai in Installer e/o in InstallShield e controlla ke anke lì nn vi siano file ke facciano riferimento al gioco. X 1pulizia + sicura usa RgCleaner e MagicRegistry (entrambi freeware) A questo punto dovresti essere a posto. Riprocedi all'installazione e vedi se ora funge. Se venisse generato qualke errore dall'InstallShieldWizard riporta qui il suo codice. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.