|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Consigliatemi una macchina caffè
Ciao a tutti, voglio regalare ai miei una macchinaper fare caffè.
Il punto è che non capisco come mai ci sono modelli da 50 euro e modelli da 250 euro. Che differenza c'e'??? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dipende dalle funzioni e dalla marca, molte fanno pagare + il nome che al reale qualità... io ne ho una della Black&Decker comprata nel 1998 per (allora) 75.000 lire e funziona ancora alla perfezione. Il mio vicino aveva una Gaggia pagata 250.000 lire e dopo un anno non era più buona a nulla...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
mia sorella ne ha una che usadelle capsuledi caffè che vengono vendute dall'azienda stessa in varie qualità... hai il vantaggio che il caffè è sempre al chiuso e viene veramente buono, con pure la schiumetta sopra... solo che credo costi abbastanza... quanto vuoi spendere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.