|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
...installazione visual studio.net03 su win 2k
qualcuno sa dirmi come si installa visualstudio.net03 su win 2k perche' non mi parte l'installazione
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Re: ...installazione visual studio.net03 su win 2k
Quote:
infatti ho comprato Visual Studio :net x mio figlio ( poi lo userò anch'io ) e proprio perchè sotto a Win 2k non va secondo specifiche sto passando a win 2k putroppo per problemi di corriere e feste il pacco non è anocra arrivato prova a vedere se non ci sono altri problemi che so di ram, o qualche prog che va in conflitto e bada anche di aver aggiornato tutto con gli ultimi service pack disponibili, perchè proprio ieri ad un mio compagno di lavoro non gli riusciva di installare Paint Shop Pro 8 ita perchè aveva una vesione di explorer vecchia la 5 , con la 6 è andato tutto ok se ne avessi la possibilità sarebbe bello che tu potessi provare l'installazione con il solo SO installato e vedere cosaa succede, cosa che farò io appena arriva il prog, solo win 2k service pack 4 e al max il modem adsl stop poi si vede. esattamente che tipo di problema ti da ? magari potrebbe essere utile anche a me appena mi arriva installo e ti faccio sapere se hai novità posta ciao e AUGURI DI BUON NATALE
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.