|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Nero 6
Ho un problema a masterizzare Mp3 con Nero6.
Il programma è ottimo, ha una sezione dedicata....ma il problema è che me li masterizza in ordine alfabetico. Per ovviare a questo problema scrivo all'inizio del titolo dei numeri in modo che l'ordine alfabetico corrisponda a quello che dico io. Esempio se non mi sono spiegato bene: 01Fear of the dark 02A che ora è la fine del mondo 03Stan ........... Capito...no?leggendo il numero me li ordina correttamente. C'è un metodo migliore per superare questo problema??Non è bello rinominare 170/180 mp3... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Hoffeld (Stuttgart)
|
per questo problema non so darti risposta (pure io numero); però h notato che partendo da mp3 in stereo (qualsiasi bitrate) e creando un cd musicale (*.cda) il brani creati diventano mono.
Problema si ripropone anche se da mp3 li converto prima in wav e poi li masterizzo. Sapete dirmi qualcosa?
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
xchè nn usate un prg apposta x la conversione? nero è un prg x masterizzare.. nn x convertire... quindi questi problemi dovete aspettarveli..
io uso dBpowerAMP Music Converter freeware...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.