|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Studenti di Roma3 - Adunata per la Tesi di Arpeda
Martedì 23, dalle 9:30, in N10, ARPEDA, un utente del forum (che non cazzeggia come noi in OT, ma fa il serio postando nelle sezioni tecniche
![]() Io andrò a vederlo, se qualcuno si vuole unire, è ben accetto ![]() credo che sarà interessante vedere come funziona l'interrogazione e che progetto ha portato, tanto prima o poi ci passeremo tutti! ![]() Fatemi sapere ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 19-12-2003 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Uhm... se non fosse che:
1) E' alle 9 2) E' di lunedi' 3) Non ci sono i corsi attualmente ti direi di si fin da ora.... ![]() cmq, su cosa verte la tesi? Il progetto cosa riguarda?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' di martedì I corsi non ci sono ![]() ![]() cmq, il progetto non lo so di preciso, ma tanto le esposizioni durano poco 12-15 minuti, e quindi ne possiamo vedere un pò per capire cosa si deve fare ![]() poi è anche una scusa per vederci ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
udite udite ....
in anteprima modiale
![]() la presentazione parlerà della mia attività di tirocinio che ha previsto la "Realizzazione di un sistema di visual servoing in ambiente GNU/LINUX" se siete curiosi di sapere di che si tratta, o cmq volete vedere come si svolge una discussione di laurea potete venire ![]() (se sarò un buon esmpio me lo dovete dire voi, io ce la metterò tutta) bhè che dire: A domani ... e che la CHIAPPA sia con noi ... anzi con ME ![]() Ciao Arpeda
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: udite udite ....
Quote:
![]() ![]() però mi sa tanto che ci sarò solo io di sto forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() tesi lampo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
te pare che alla fine nun vengo? ecchime!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quello che penso io delle tesi lampo: non hai nulla da dire perchè hai fatto una cosa banale .... ![]() ciao Arpeda
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh, in bocca al lupo allora
![]() io pero' restero' in remoto.... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ci ho messo 10 minuti ma ho tagliato praticamente tutto... del resto mi avevano detto di stare sotto i 15 e ho eseguito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.