|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problemi con 9800pro
Salve ho da circa un mese una Sapphire 9800pro, pero in tutti i giochi compresi "call of duty" e "Warcraft3" i filmati vengono visualizzati sgranati, invece il gioco gira perfettamente. Inizialmente pensavo fosse
la directX (ho la 9b e catalyst 3.9) ora ho qualche dubbio. Suggerimenti??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
prova a mettere i cata 3.10
sono appena usciti..
altrimenti prova gli omega driver che vanno da dio.... il sistema come stà ?? Quando hai cambiato scheda video hai fatto un bel formattone???
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il sistema é a postó ed ho appena installato gli ultimi catalyst...
perche proprio le animazioni dei giochi si vedono sgranate? Grazie per la tua risposta! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
é una cosa strana
Se fosse un difetto della scheda o una configurazione sbagliata del gioco dovrebbe andare male i gioco vero e proprio...
ma che risoluzioni usi nei giochi ??? e come desktop che risoluzione hai ?? non vorrei che tu usi una definizione molto alta per i giochi e sicuramente con filtri attivati etc... e quindi quando vedi i filmati ti sembra, in confronto a come sei abituato nel gioco, che sia tutto piu "brutto" se fosse così non c'è molte soluzioni credo però potrei anche sabaglairmi.......
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nei giochi uso la stessa risoluzione del desktop: 1152 x 864.
Ti assicuro che sgranano alla grande, soprattutto se il filmato é molto movimentato, cioé le figure muovendosi sgranano parecchio. Dal control pannel della scheda video i settaggi direct3D sono settati su qualitá ottimale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Lo fà anche nella normale riproduzione DVD - DivX??
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no...i dvd vengono visualizzati normalmente, non sgranano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.