Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2003, 17:59   #1
da.dark
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Aiuto su ATI

Ciao ragazzi, ho sempre avuto nVidia, ma da poco ho preso una 9800se AIW della hercules (gran bella scheda, mai raggiunto livelli di multimedialità così elevati). Trovandomi in un ambiente nuovo, mi trovo spiazzato x quanto riguarda il refresh del monitor.
Con rivatuner non riesco, c'è qualche altra programma?
Inoltre nVidia ha un fottio di programmi di tweeking, c'è qualche buon'anima che si è degnata di fare qualche cosa di simile x ati?
Rivatuner è limitato con ati quindi cercavo qcosa d +.
Inoltre c'è qualche sito filo Atiista? Ad esempio una controparte di ati al sito nvitalia.com.
Grazie a tutti.

Ps in passato è stato detto che ati ha una brillantezza dell'immagine superiore ad nVidia... non ho visto nessuna differenza(su un 19")!
Inoltre la mia vecchia Gf3 Ti200@500 viaggia ancora che è una bellezza e svolge i compiti che le radeon non possono fare... Far andare i giochi in stereo3d...
da.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 18:06   #2
Saimons
Senior Member

L'Avatar di Saimons

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Fossi in te, scaricherei immediatamente gli ultimi Omega Drivers da www.omegacorner.com, all'installazione sceglierei la mod 9800SE@9800PRO (lo sai vero che con una Hercules AIW è fattibile ... o no? ) e, incrociando le dita e pregando tanto, spererei di non vedere nessun artefatto facendo rullare un bench 3D qualunque (i soliti noti insomma...) ...

Prova e dicci

dimenticavo: negli Omega trovi anche un programmino per settare il refresh
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 19:07   #3
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Eccoti un ottimo sito pro ati!!!

http://www.radeonitalia.it/index.php

Per il refresh usa ReForce, un programmino incluso negli omega drivers.
Se vuoi solo il programmino potrei spedirtelo io!
Old 18-12-2003, 10:00   #4
da.dark
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
.Ciao, grazie x il sito, bellino, quello che stavo cercando.
Il mod l'avevo già fatto e lo rifarò, ho finito da poco di formattare, dato che avevo cambiato Hdd, ne ho preso uno da 120gb + 1 da 20gb... per un po' sono apposto.
La mod mi da un artefatto poco visibile, in pratica vedo una lieve scacchiera in alcune texture trasparenti.
E' una cosa talmente lieve che bisogna farci attenzione, sembra quasi la trama che si vede con i colori a 16 bit delle 3dfx (sempre nellenelle texture trasparenti come il fumo).Questo artefatto lo fa anche nei cambio scena sfumati, cioè quelli che appaiono lentamente dallo schermo nero, ma poi nei giochi tutto ok.
Nell'acquamark 3 si vede solo in un punto.
Non essendo una cosa così invasiva.... me ne frego e lo rimetto, non spenderei 200 euro in + per togliere sto difetto .
Dimenticavo che anche con i filtri ed Ok a 405/700 non da problemi.
Grazie a tutti Ciaoz.

PS
Gli omega li avevo già messi, ma non ricordo di aver visto la sezione x il refresh... Riproverò.
da.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian