|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
Resident evil aiutino
Ciao, il gioco in questione è resident evil 1 per gamecube.
Sono arrivato al mostro coi tentacoli dietro il collo e non riesco ad ammazzarlo. Gli ho sparato 6 revolverate magnum, 13 colpi di fucile, 11 di pistola, più qualche coltellata sparsa... e non muore. Come diavolo si ammazza? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Resident evil aiutino
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
significa?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, ho piazzato le 4 maschere, sono fuori dalla villa, sulla foresta, e sono arrivato alla capanna, per intenderci, quella dove si prende la manovella.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non è che non bisogna ucciderlo....in quel punto NON SI PUO' ucciderlo......scappa senza sprecare munizioni
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 17-12-2003 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
stalla?
Ma siete sicuri? Io provengo dalla villa... passando davanti alle due tombe che ti davano la magnum. Scappo si, ma torno indietro, verso la villa. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
altra domanda:
ora mi trovo nella casa del custode: ho svuotato l'acquario e sono entarto nella Galleria, dove ci sono tutte quelle api. C'è un morto con in mano la pompa insetticida, la prendo, vado verso le api e faccio USA:mi dice non è necessario in questo momento. Ci sono altre porte, una è chiusa dall'esterno e una c'è una serratura elettronica: la apro e dentro non devo far nulla. Forse è per il protagonista donna, a me dice non ti intendi di medicina e queste cose qua non ti interessano. Poi c'è la stanza 003 che serve la chiave al di la delle api come si fa? ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
Svelato l'arcano delle api, mi ritrovo a dover ammazzare la mega pianta tentacolosa sempre dentro la casa del custode. Vai con fucilate e rotti, ma ho capito che serve una sostanza da crearsi in casa Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti, volevo solo consigliare un sito con una guida on line completa di screenshot per Resident Evil 1, così evito di assillarvi qui
http://www.planetdreamcast.com/resid...lkthrough.htm# Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
gli "enigmi" di RE non sono difficili, basta un po' di ignoranza, fai a quella pianta quello che farebbero Duke Nukem o Lobo nei tuoi panni, finirai il gioco, con il piombo si ottengono risultati sorprendenti alle volte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.